Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Unicredit e Intesa SanPaolo eliminate dallo Stoxx 50

Oggi ho provato a sfottere un dirigentello (molto pieno di sè) di Intesa, mi ha risposto: " Guarda che anche la tua amata Nokia è uscita "
Contento lui...
Sono rimaste solo ENI, ENEL, e (per quanto ancora ?) Generali.

Alla call di Ba-Ca non voglio neanche pensare; non vi è nessuna ragione razionale e non avverrà...vorrei tanto,ma tanto, ma tanto, sbagliarmi...:up:
 
Ultima modifica:

warren baffo

Forumer storico
baca non callerà.
se per caso lo facesse, non è stato ancora deciso. non esiste purtroppo che in una banca italiana si decida una call simile e nessuno faccia incetta e lo dica agli amici e agli amici degli amici ..etc..
 

stefmas

Forumer storico
invece per me opa é una possibilitá.

cmq vedremo...




se callano o opano, mi voglio rovinare.

2 birrette fresche a tutti quelli che sono a Londra.


p.s ammazza che tirchio che sono :D:D

forse é poco, vabbé aggiungo anche qualche nocciolina e 2 salatini, ma non vi abituate troppo bene. :DD::DD:

io forse vengo su a novembre.. vale lo stesso? :D
 

Peco

Forumer storico
Crisi: Moody's, banche francesi le piu' vulnerabili in tema di liquidita'
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 set - "Le perturbazioni sui mercati di queste ultime settimane hanno colpito tutte le banche, ma piu' severamente le banche francesi". Questa l'opinione di Moody's, che nell'ultimo studio sulle banche europee nota che alcuni rumors sugli istituti francesi (ad esempio quello su un fallimento di Societe' Generale) sono stati alimentati dai timori "sulla loro esposizione al debito sovrano europeo nel suo complesso, e non soltanto al debito greco". Questi timori, d'altra parte, negli ultimi mesi hanno spinto i fondi monetari americani a ridurre l'esposizione alle banche europee. Questi fondi, rileva ancora Moody's, forniscono importate liquidita' alle banche estere (circa 300 miliardi di dollari) attraverso la sottoscrizione di obbligazioni a breve termine. Ed e' qui che si chiude il cerchio con le banche francesi. "A differenza dei sistemi bancari finanziati principalmente attraverso i depositi e quindi meno colpiti da questi sviluppi, come quello italiano - scrive Moody's - alcune banche francesi hanno grande necessita' di finanziamenti in dollari". Red-Ppa-
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Crisi: Moody's, banche francesi le piu' vulnerabili in tema di liquidita'
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 set - "Le perturbazioni sui mercati di queste ultime settimane hanno colpito tutte le banche, ma piu' severamente le banche francesi". Questa l'opinione di Moody's, che nell'ultimo studio sulle banche europee nota che alcuni rumors sugli istituti francesi (ad esempio quello su un fallimento di Societe' Generale) sono stati alimentati dai timori "sulla loro esposizione al debito sovrano europeo nel suo complesso, e non soltanto al debito greco". Questi timori, d'altra parte, negli ultimi mesi hanno spinto i fondi monetari americani a ridurre l'esposizione alle banche europee. Questi fondi, rileva ancora Moody's, forniscono importate liquidita' alle banche estere (circa 300 miliardi di dollari) attraverso la sottoscrizione di obbligazioni a breve termine. Ed e' qui che si chiude il cerchio con le banche francesi. "A differenza dei sistemi bancari finanziati principalmente attraverso i depositi e quindi meno colpiti da questi sviluppi, come quello italiano - scrive Moody's - alcune banche francesi hanno grande necessita' di finanziamenti in dollari". Red-Ppa-
E la lagarde si permette anche di fare la spocchiosa
 

wartburg_12

forumer storico
invece per me opa é una possibilitá.

cmq vedremo...




se callano o opano, mi voglio rovinare.

2 birrette fresche a tutti quelli che sono a Londra.


p.s ammazza che tirchio che sono :D:D

forse é poco, vabbé aggiungo anche qualche nocciolina e 2 salatini, ma non vi abituate troppo bene. :DD::DD:

No no, io dico di più, visto quanto guadagnerò se la callano (ne ho un bel pò in PT a ~54 :D:D) in questo caso (lo ripeto : call il 28/10/2011 a 100) facciamo così :

tu paghi una birretta a Londra
io pago 1 birretta a TUTTI quelli che, spero, verranno al proximo meeting !!!!!
(famo 2 conti : media di 60 al meeting ? ok 1 beer/cad costo ~5€/beer → 300€ tot per un brindisi con i forumisti di InvOggi se viene callata BaCa4k8 e pago mì ! :D:D:D)

p.p.s. in data 28/10/2011 mi verrebbero già tassati al 20% i conquibus ? temo di sì .... vabbè ormai la promessa è fatta, se callano birra per tutti quelli che vengono al meeting !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto