Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
No no, io dico di più, visto quanto guadagnerò se la callano (ne ho un bel pò in PT a ~54 :D:D) in questo caso (lo ripeto : call il 28/10/2011 a 100) facciamo così :

tu paghi una birretta a Londra
io pago 1 birretta a TUTTI quelli che, spero, verranno al proximo meeting !!!!!
(famo 2 conti : media di 60 al meeting ? ok 1 beer/cad costo ~5€/beer → 300€ tot per un brindisi con i forumisti di InvOggi se viene callata BaCa4k8 e pago mì ! :D:D:D)

p.p.s. in data 28/10/2011 mi verrebbero già tassati al 20% i conquibus ? temo di sì .... vabbè ormai la promessa è fatta, se callano birra per tutti quelli che vengono al meeting !!!
A proposito ma il prossimo meeting grosso modo dove sarà localizzato?
 

Zorba

Bos 4 Mod
No no, io dico di più, visto quanto guadagnerò se la callano (ne ho un bel pò in PT a ~54 :D:D) in questo caso (lo ripeto : call il 28/10/2011 a 100) facciamo così :

tu paghi una birretta a Londra
io pago 1 birretta a TUTTI quelli che, spero, verranno al proximo meeting !!!!!
(famo 2 conti : media di 60 al meeting ? ok 1 beer/cad costo ~5€/beer → 300€ tot per un brindisi con i forumisti di InvOggi se viene callata BaCa4k8 e pago mì ! :D:D:D)

p.p.s. in data 28/10/2011 mi verrebbero già tassati al 20% i conquibus ? temo di sì .... vabbè ormai la promessa è fatta, se callano birra per tutti quelli che vengono al meeting !!!
tassati al 12.50%
 

Zorba

Bos 4 Mod
Se offri tu, faccio un salto a Londra apposta, e il secondo giro lo offro io :lol:

Il terzo lo facciamo offrire a Zorba :specchio:

Potrebbe anche solo annunciarlo, con l'OPA non avrebbe vincoli temporali. Perchè no?

Se Baca callase, offrirei un calice di champagne a tutti i forumisti che hanno scritto di avere Baca in ptf:D

ps: non valgono i post successivi a questo:-o:lol:
 

wartburg_12

forumer storico
A proposito ma il prossimo meeting grosso modo dove sarà localizzato?

Buona domanda !!!
(però per non andare troppo OT magari ne parliamo in un nuovo thread che apriamo ... anzi, se qualcuno lo vuole aprire già adesso lo faccia pure !!!!)

Mi sembrava che l'ultima volta avessimo deciso che ora toccava alla 'zona' nord-est .... quindi , molto indicativamente, possiamo dire da Brescia fino al confine con l'Austria ? :D

A parte tutto, qualcuno diceva Verona, altri zone ancora più a nord ... per me va bene tutto, magari nei prossimi gg vediamo di aprire un thread !

... e voglia il cielo (anzi, voglia Unicredit) che io possa pagare una birretta !!!!
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Buona domanda !!!
(però per non andare troppo OT magari ne parliamo in un nuovo thread che apriamo ... anzi, se qualcuno lo vuole aprire già adesso lo faccia pure !!!!)

Mi sembrava che l'ultima volta avessimo deciso che ora toccava alla 'zona' nord-est .... quindi , molto indicativamente, possiamo dire da Brescia fino al confine con l'Austria ? :D

A parte tutto, qualcuno diceva Verona, altri zone ancora più a nord ... per me va bene tutto, magari nei prossimi gg vediamo di aprire un thread !

... e voglia il cielo (anzi, voglia Unicredit) che io possa pagare una birretta !!!!
A sto punto facciamo a Vienna :)
 

fidw99

100% perpetual
Crisi: Moody's, banche francesi le piu' vulnerabili in tema di liquidita'
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 01 set - "Le perturbazioni sui mercati di queste ultime settimane hanno colpito tutte le banche, ma piu' severamente le banche francesi". Questa l'opinione di Moody's, che nell'ultimo studio sulle banche europee nota che alcuni rumors sugli istituti francesi (ad esempio quello su un fallimento di Societe' Generale) sono stati alimentati dai timori "sulla loro esposizione al debito sovrano europeo nel suo complesso, e non soltanto al debito greco". Questi timori, d'altra parte, negli ultimi mesi hanno spinto i fondi monetari americani a ridurre l'esposizione alle banche europee. Questi fondi, rileva ancora Moody's, forniscono importate liquidita' alle banche estere (circa 300 miliardi di dollari) attraverso la sottoscrizione di obbligazioni a breve termine. Ed e' qui che si chiude il cerchio con le banche francesi. "A differenza dei sistemi bancari finanziati principalmente attraverso i depositi e quindi meno colpiti da questi sviluppi, come quello italiano - scrive Moody's - alcune banche francesi hanno grande necessita' di finanziamenti in dollari". Red-Ppa-

stamattina mi è passato un report sotto gli occhi, che ora non trovo più, in cui si accenna come ha fatto i calcoli il FMI per dire che le banche europee hanno bisongo di 200 miliardi di ricapitalizzazione.

hanno valutato le posizioni in governativi europei in base alla valutazione dei CDS

va bene tutto, ma alla fine il problema è sempre solo 1... uno strumento che è nato per essere una copertura e assicurazione, che ora è diventato uno strumento puramente speculativo (lo compra non solo chi ha il sottostante ma anche chi non ce l'ha da coprire...) viene usato alla base per una valutazione di questo tipo ?

oggi cosa scontano i cds... fallimento grecia, portogallo e irlanda, quindi a che prezzo li valutano....

e poi italia e spagna ?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
A sto punto facciamo a Vienna :)


Se le cose dovessero andare come sono sicuro che non andranno (ma spero tanto ma tanto di sbagliarmi), già che siamo a Vienna ci portiamo con noi il simpaticissimo Willibald...




stamattina mi è passato un report sotto gli occhi, che ora non trovo più, in cui si accenna come ha fatto i calcoli il FMI per dire che le banche europee hanno bisongo di 200 miliardi di ricapitalizzazione.

Economia e Finanza - Fmi, alle banche europee servono 200 miliardi di euro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto