Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Molto interessante. Oggi c'erano offerte a 50 e 51 e prezzi piuttosto variabili tra i vari offerenti. Il miglior offerente era JPMorgan con la W70 a 50 e la 4K8 a 51.

nel pomeriggio é un pochino risalita.

é tornata ai prezzi di ieri.

su otc noto certe volte piccoli affondi, e poi rischiarite su diversi titoli.

cmq la tendenza generale sulle p. resta per il momento negativa. anche se in questi ultimi giorni prima di questo ribasso, c'erano stati timidi segnali di ripresa, presto soffocati.




RINGRAZIO CMQ TUTTI QUELLI CHE POSTANO PREZZI, QUOTAZIONI ECC
 
Ultima modifica:

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
No, hai ragione

E' proprio così:up:

baca
ho un po' di k8
la w70 quota qualche punto in meno
chi volesse scommettere entrando adesso forse conviene prendere la w70
se callano la k8 la w70 dovrebbe salire
se non callano la k8, è molto probabile che si allinei alla w70 perdento qualche punto
capzata?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
IW ha JPMorgan come controparte?

Buona sera.
Vi risulta che IW ha JPM come controparte?
Grazie

Molto interessante. Oggi c'erano offerte a 50 e 51 e prezzi piuttosto variabili tra i vari offerenti. Il miglior offerente era JPMorgan con la W70 a 50 e la 4K8 a 51.
 

Mais78

BAWAG fan club
Ragazzi, che valle di lacrime, che prezzi...mi sento come Ulisse legato all'albero della nave o come Rocco Siffredi invitato alla Playboy Mansion un'ora dopo aver subito un'operazione all'uccello.

Sono liquido per il 40% pero' mi sono imposto di non comprare niente, ho lasciato il token di IW Bank in Italia per non cedere alla tentazione :D

Questo e' il weekend della conta dei morti e dei feriti, ho cercato di rimandarlo per tutto il mese di agosto per non rovinarmi le vacanze...a naso ho solo 3 o 4 pepetue attualmente in gain (AEGON, le Friends Providents, Legal & General), la maggior parte in pari o leggero gain dovuto a cedole incassate (ING, BACA, Bawag, AXA, Credit Mutuelle) e un paio in profondo rosso (BNP 4.875% in carico mi sembra ad 80 e CA868 sempre intorno agli 80. Continuo a non comprare e a non vendere niente. Dobbiamo vedere prima cosa succede dopo il default della Grecia. Il problema e' che da Aprile prossimo pago il 50% di tasse sulle cedole e diventa dura...

Servirebbe una bella call di BACA e BNP per raddrizzare l'andazzo.. :D:rolleyes:

Strategy: Hold
Sentiment: Negative


PS L'unica cosa che mi e' salita YTD e' la casa a Londra (prezzi +5.6%), almeno quello..., come dice porchetto la casa non fallisce, santa verita'...:up:
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Ragazzi, che valle di lacrime, che prezzi...mi sento come Ulisse legato all'albero della nave o come Rocco Siffredi invitato alla Playboy Mansion un'ora dopo aver subito un'operazione all'uccello.

Sono liquido per il 40% pero' mi sono imposto di non comprare niente, ho lasciato il token di IW Bank in Italia per non cedere alla tentazione :D

Questo e' il weekend della conta dei morti e dei feriti, ho cercato di rimandarlo per tutto il mese di agosto per non rovinarmi le vacanze...a naso ho solo 3 o 4 pepetue attualmente in gain (AEGON, le Friends Providents, Legal & General), la maggior parte in pari o leggero gain dovuto a cedole incassate (ING, BACA, Bawag, AXA, Credit Mutuelle) e un paio in profondo rosso (BNP 4.875% in carico mi sembra ad 80 e CA868 sempre intorno agli 80. Continuo a non comprare e a non vendere niente. Dobbiamo vedere prima cosa succede dopo il default della Grecia. Il problema e' che da Aprile prossimo pago il 50% di tasse sulle cedole e diventa dura...

Servirebbe una bella call di BACA e BNP per raddrizzare l'andazzo.. :D:rolleyes:

Strategy: Hold
Sentiment: Negative


PS L'unica cosa che mi e' salita YTD e' la casa a Londra (prezzi +5.6%), almeno quello..., come dice porchetto la casa non fallisce, santa verita'...:up:


Ho paura che passerà ancora un po di tempo ...non te l'hanno detto ...

prima devo uscire io in gain ...dopo puo "saltare"...:lol:...non a breve ;)

P.S.
le Övag sono precipitate ...ma ancora intorno ai 30 ...c'è ancora strada da fare per trovare i minimi ... e comunque ...con tutta sta roba a "buon prezzo" ...le distressed possono aspettare ...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto