Ragazzi, che valle di lacrime, che prezzi...mi sento come Ulisse legato all'albero della nave o come Rocco Siffredi invitato alla Playboy Mansion un'ora dopo aver subito un'operazione all'uccello.
Sono liquido per il 40% pero' mi sono imposto di non comprare niente, ho lasciato il token di IW Bank in Italia per non cedere alla tentazione
Questo e' il weekend della conta dei morti e dei feriti, ho cercato di rimandarlo per tutto il mese di agosto per non rovinarmi le vacanze...a naso ho solo 3 o 4 pepetue attualmente in gain (AEGON, le Friends Providents, Legal & General), la maggior parte in pari o leggero gain dovuto a cedole incassate (ING, BACA, Bawag, AXA, Credit Mutuelle) e un paio in profondo rosso (BNP 4.875% in carico mi sembra ad 80 e CA868 sempre intorno agli 80. Continuo a non comprare e a non vendere niente.
Dobbiamo vedere prima cosa succede dopo il default della Grecia. Il problema e' che da Aprile prossimo pago il 50% di tasse sulle cedole e diventa dura...
Servirebbe una bella call di BACA e BNP per raddrizzare l'andazzo..
Strategy: Hold
Sentiment: Negative
PS L'unica cosa che mi e' salita YTD e' la casa a Londra (prezzi +5.6%), almeno quello..., come dice porchetto la casa non fallisce, santa verita'...