Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Ragazzi volevo darvi una buona notizia: sono riuscito ad ottenere da Fineco l'applicazione di una ritenuta del 12.5% sul Uni 059 in luogo del 27% in precedenza applicato :up:.
La rettifica é avvenuta in data 02-09 per cui se avete posizioni analoghe su Fineco, vi consiglio di verificare che ne abbiate beneficiato anche voi.

Grazie a tutti coloro che sono intervenuti nel forum e mi hanno dato preziosi spunti su come impostare la lettera di reclamo.

:ciao:

Anche a mi....hanno confermato l'errore scusandosi ...quindi tassazione al 12.5%........a dire il vero io non gli ho mandato nessuna lettera....ho solamente chiamato il promotore e gli ho detto che se entro una settimana non mi cambiavano la tassazione trasferivo i titoli da un'altra parte...;)......con la cortesia si ottiene sempre tutto dalle banche.....sopratutto se gli si tocca il loro portafoglio...........al contrario se si tratta di depredare il ns non hanno mai dubbi
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Anche a mi....hanno confermato l'errore scusandosi ...quindi tassazione al 12.5%........a dire il vero io non gli ho mandato nessuna lettera....ho solamente chiamato il promotore e gli ho detto che se entro una settimana non mi cambiavano la tassazione trasferivo i titoli da un'altra parte...;)......con la cortesia si ottiene sempre tutto dalle banche.....sopratutto se gli si tocca il loro portafoglio


ma a gennaio questa storia di 27 e 12,5 dovrebbe finire.mi confermate che sarà tutto al 20%?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
post call

Helaba: è giusto dire che il post call di queste due è invariato?
Grazie

ISIN DE000A0E4657
ISIN DE000A0G18M4
 

riccio43

lupo si lupo no
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto