Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Sui siti tedeschi, le ciofeche tedesche sono giù di brutto...

Idem il DAX. Vediamo quanto tempo ci impiegano i tedeschi a capire che l'Euro conviene anche a loro.

A breve ci sono le elezioni a Berlino: speriamo ci sia lì un punto di svolta.:rolleyes:



entrata precoce su oevag e hsh. per fortuna che sono stato prudente, se no mi bruciavo per bene.

2.5% esposizione su hsh, 0.5% esposizione su oevag.

il mio tallone di achielle e dexia credit local, dove mi sono fatto prendere troppo la mano mi sa. :(
 

pier_pat

Mountaineering
In attesa dei saldi (non per me, ho finito i liquidi... :( ) vi propongo il nuovo foglio di visualizzazione dei prezzi:
http://www.investireoggi.it/forum/nuovo-foglio-prezzi-perpetue-e-sub-otc-vt65434.html

Il vecchio rimarrà in vita ancora max un mesetto per controlli incrociati e debugging, poi lo elimineremo.
Se vedete qualcosa di strano per favore segnalatelo, anche via MP.

Grazie, :ciao:

Ottimo Reef, come sempre, e come sempre grazie a te e a chi fornisce le quotazioni :up::up:
Se posso permettermi, forse sarebbe utile avere le colonne con post call e se il bond è cumulative, se non sono sfacciato a chiedere troppo :-o:-o

Grazie :)
 

Topgun1976

Guest
entrata precoce su oevag e hsh. per fortuna che sono stato brudente, se no mi bruciavo per bene.

2.5% esposizione su hsh, 0.5% esposizione su oevag.

il mio tallone di achielle e dexia credit local, dove mi sono fatto prendere troppo la mano mi sa. :(

Io voglio Entrare come si deve stavolta finora ho preso solo antipasti
Speriamo bastino 2000 punti
 
Ultima modifica di un moderatore:

Topgun1976

Guest

stefmas

Forumer storico
entrata precoce su oevag e hsh. per fortuna che sono stato prudente, se no mi bruciavo per bene.

2.5% esposizione su hsh, 0.5% esposizione su oevag.

il mio tallone di achielle e dexia credit local, dove mi sono fatto prendere troppo la mano mi sa. :(

Ci sono dentro anch'io, con percentuali molto basse e con pmc intorno a quelli attuali...

sto meditando qualche altra ciofeca, ma ogni volta che sono lì lì per acquistare vedo qualche bel titolo che ancora mi manca in portafoglio che non può non essere preso a prezzi così (come AXA e CA, su cui non sono riuscito a entrare.. :p)

Mercoledì ho tempo per chiamare e vedere un po' di quotazioni, poi deciderò
 

Peco

Forumer storico
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 05 set - Il volume dei
depositi delle banche dell'Eurozona presso lo sportello
della Bce ha toccato venerdi' un nuovo massimo dell'anno di
151,097 miliardi, in forte aumento dai 120,9 miliardi di
giovedi' scorso e anche dal precedente record del 2011,
145,217 miliardi toccati l'8 agosto. I depositi vengono
remunerati allo 0,75% dalla Bce. Intanto, rimangono a
livelli marginali i prestiti chiesti dal sistema bancario
europeo allo sportello speciale della Bce, che applica un
tasso del 2,25%, e che sono rimasti stabili a 14 milioni (18
milioni giovedi').

Ps Grazie Reef per tutto il lavoro .
 

marketa

Forumer attivo
Quindi vuiol dire che le banche non hanno problemi a recuperare liquidità visto che non accedono alla BCE?

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 05 set - Il volume dei
depositi delle banche dell'Eurozona presso lo sportello
della Bce ha toccato venerdi' un nuovo massimo dell'anno di
151,097 miliardi, in forte aumento dai 120,9 miliardi di
giovedi' scorso e anche dal precedente record del 2011,
145,217 miliardi toccati l'8 agosto. I depositi vengono
remunerati allo 0,75% dalla Bce. Intanto, rimangono a
livelli marginali i prestiti chiesti dal sistema bancario
europeo allo sportello speciale della Bce, che applica un
tasso del 2,25%, e che sono rimasti stabili a 14 milioni (18
milioni giovedi').

Ps Grazie Reef per tutto il lavoro .
 

bulogna

Forumer storico
Quindi vuiol dire che le banche non hanno problemi a recuperare liquidità visto che non accedono alla BCE?

Vuol semplicemente dire che le banche concedono pochi prestiti e finanziamenti sia alla clientela che fra di loro, la valuta che gli rimane la considerano sicura solo presso la BCE. Il discorso liquidità invece và visto in un'ottica di medio periodo.
 

SAVATAGE

Nuovo forumer
Ciao a tutti, mi sono appena registrato. Vorrei investire in qualche perpetua in euro. Mi interesserebbe un buon flusso cedolare, pensavo a qualche bancario "solido" o a qualche corporate. Potete consigliarimi qualcosa? In termini di "solidità" dareste preferenza ad istituti bancari NON italiani?
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Idem il DAX. Vediamo quanto tempo ci impiegano i tedeschi a capire che l'Euro conviene anche a loro.


Noi l'abbiamo capito che l'Euro ci conviene ? Mi sembra dai simpatici balletti di questi giorni di no.
Chiedere a Trichet.

Se la Merkel allo stato attuale accetta gli Eurobond (versione Tremonti) le chiedo se mi compra un Maiora 24s (no il 24 che è da barbone).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto