Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samantaao

Forumer storico
da 3 mesi a questa parte, la view del mercato sta cambiando.


Db 8% é a 100 con Intesa a 80

Bp é a 54 con diversi titoli irs con quotazioni vicine.


solo 3 mesi fa non ci avremmo creduto. si sta facendo una grossissima differenza tra emittenti e stati appartenenza.

Forse é eccessiva, ma per me in parte é corretta. resta il fatto cmq che se le cose continuano ad andare male, i titoli piú resistenti al momento prenderanno cmq botte.

(chi non scende prima scende dopo) tranne qualche caso speciale tipo Rabo e co, che in questo tipo di mercato si apprezzano.

ma stiamo attenti, che se le cose continuano a peggiorare, per me anche le migliori un po ritracciano anche se poco.

anche se le cose si rasserenano probabilmente ci sarà uno switch dalle più sicure a quelle + bastonate... la DB x esempio potrebbe calare un pochino a favore delle altre per riprendersi poi in un secondo momento
non oso pensare al bund, se fossi capace lo shorterei

se ho tempo domani provo a comprare qualcosa, poi vi faccio sapere:)
 

nochicco

Forumer attivo
Guardando elenco

mi hanno colpito queste due ma sinceramente non conosco bene se emittente ha sempre pagato cedole????? in passato hanno callato???? Groupama FR0010815464 cedola 7,875 prezzo 66 poi se non calla 27/10/2019 3mesi euribor piu' 536 mi sembra un'ottima cedola anche se non callano .....oppure FR0010533414 cedola 6,298 prezzo 44,5 se non callano 3 mesi euribor piu' 260 qui mi sembra un po' scarsa la cedola , vorrei una vostra opinioni su emittente e queste obbligazioni , ringrazio chi mi vuole aiutare :bow:: Bow:: Bow:: Bow:
 

samantaao

Forumer storico
mi hanno colpito queste due ma sinceramente non conosco bene se emittente ha sempre pagato cedole????? in passato hanno callato???? Groupama FR0010815464 cedola 7,875 prezzo 66 poi se non calla 27/10/2019 3mesi euribor piu' 536 mi sembra un'ottima cedola anche se non callano .....oppure FR0010533414 cedola 6,298 prezzo 44,5 se non callano 3 mesi euribor piu' 260 qui mi sembra un po' scarsa la cedola , vorrei una vostra opinioni su emittente e queste obbligazioni , ringrazio chi mi vuole aiutare :bow:: Bow:: Bow:: Bow:

se ne è parlato parecchio
è impelagata con la grecia e sembra che abbia anche forti esposizioni sui piigs in generale
non sta facendo utili convincenti
sembrava volersi quotare per fare acquisizioni... ora non se ne parla più

comunque se cerchi nel passato trovi molti più dettagli
 

reef

...
anche se le cose si rasserenano probabilmente ci sarà uno switch dalle più sicure a quelle + bastonate... la DB x esempio potrebbe calare un pochino a favore delle altre per riprendersi poi in un secondo momento
non oso pensare al bund, se fossi capace lo shorterei

se ho tempo domani provo a comprare qualcosa, poi vi faccio sapere:)

Facilissimo, ti vendi il future sul mercato Eurex, direi la scadenza di dicembre.
 

Allegati

  • bundfut.jpg
    bundfut.jpg
    28,5 KB · Visite: 368

nochicco

Forumer attivo
grazie

mille.......:up::up::up::up::up:
se ne è parlato parecchio
è impelagata con la grecia e sembra che abbia anche forti esposizioni sui piigs in generale
non sta facendo utili convincenti
sembrava volersi quotare per fare acquisizioni... ora non se ne parla più

comunque se cerchi nel passato trovi molti più dettagli
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto