Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
azz.... e io che speravo che tornasse a 1.05 per prenderlo.

non mi hanno dato il tempo.



applauso cmq agli svizzeri.




ma perchè la bce non dice lo stesso per italy. la bce non tollererà rendimenti sopra il 4% per i paesi membri e è pronta a comprare quantità illimitate di tds :D:D




Già....perchè?????? potrebbe sembrare un paradosso (chiaramente esclusa l'opzione dell' eliminazione fisica degli shortisti...che fanno parte integrale del mercato).....ma per me non lo è...perchè è proprio una vera e propria dimostrazione di forza...esente da qualsiasi dubbio..o interesse economico o politico che l'Europa ha bisogno in questo momento in cui la speculazione ci sta andando a nozze nella culla della civiltà economica , culturale.....ecc... ecc......
 
Ultima modifica:

caligola2005

Forumer attivo
antonveneta XS0131739236

Scusate dando per scontato che non venga richiamata, qualcuno sa se è uscito un comunicato che alza la cedola al valore della mps e a quella non richiamata a marzo?
 

angy2008

Forumer storico
Scusate dando per scontato che non venga richiamata, qualcuno sa se è uscito un comunicato che alza la cedola al valore della mps e a quella non richiamata a marzo?

io mi ero segnato + 5,625% su euribor 3m ma non ricordo da dove l'ho preso, sarebbe ora uguale ala 115 ma non capisco perchè quotino diverso, forse perchè per la 115 c'è stato l'aumento e per questa non ancora. Ritengo però che in ogni caso vengano riallineate le cedole in sù o ai valori da prospetto e quindi forse si spiega la quotazione diversa visto che la 115 ha cedola prospettuale maggiore. Però la MPS827 dovrebbe quotare + basso delle altre se vale lo stesso discorso.
 
Ultima modifica:

Peco

Forumer storico
Scusate dando per scontato che non venga richiamata, qualcuno sa se è uscito un comunicato che alza la cedola al valore della mps e a quella non richiamata a marzo?
Non mi risulta alcun comunicato da MPS.Fabbro qualche tempo fà scriveva :

Il terzo bond perpetuo del gruppo MpS sul quale non si sono ancora espressi circa il CALL è la altra Antonveneta XS0131739236 (quella che ho io) . Ha staccato cedola 4,297%il 27/6/11 dalla precedente 4,115%(stacco 27/3/11). Perpetual Tier 1 ,senza LOSS ADSORB e no cumulative ANTE CALL (cioè ora)EUR3+3,10%; Post CALL (IL PRIMO CALL SARA' 27/9/2011 e poi eventualmente ogni trimestre successivo ): EUR3+4,65%.220 milioni € e taglio 1.000.A mio parere anche questo bond NON sarà callato il prossimo 27/9/11(data di suo primo call possibile) e diverrà anche esso EUR3+6,30%come le altre 2 .Da cui è assurdo che i 3 bond abbiano una così alta differenza di prezzo tra loro dato che al 99% diverranno tutti EUR3+6,30%(2 li sono già).
 

MRPINK

Forumer storico
UniCredit non
e' un possibile oggetto di acquisizione malgrado il pesante
ribasso in Borsa che ammonta ormai al 30% da inizio agosto.
La precisazione e' di Willibald Cernko, numero uno di Bank
Austria, controllata austriaca del Gruppo, che al quotidiano
'Kurier' risponde "sicuramente no" alla domanda se UniCredit
possa cadere preda di un'acquisizione. "Se c'e' un mercato
che non esiste oggi, e' proprio quello di acquisto di
banche". Cernko ha anche detto che UniCredit e' ottimista
circa la possibilita' di trovare una soluzione al 7% circa
nel capitale in mano ai soci libici alla luce della
rivoluzione che ha rovesciato il Colonnello Gheddafi. "Il
punto ora - ha detto - e' giungere a nuovo accordo con il
nuovo Governo. Vediamo la cosa in modo positivo perche' c'e'
molto interesse nel Paese a ripartire con un nuovo modello
di civilta.
 

angy2008

Forumer storico
io mi ero segnato + 5,625% su euribor 3m ma non ricordo da dove l'ho preso, sarebbe ora uguale ala 115 ma non capisco perchè quotino diverso

sul sito MPS non risulta nulla per la 236 mentre le altre 2 le dà al 6,3% oltre euribor, per quella di marzo avevano messo il comunicato al 18 gennaio, è strano che per la 236 non ci sia ancora nulla mancando una ventina di giorni, saranno ancora in ferie o non intendono aumentare lo spread
 

stefmas

Forumer storico
sul sito MPS non risulta nulla per la 236 mentre le altre 2 le dà al 6,3% oltre euribor, per quella di marzo avevano messo il comunicato al 18 gennaio, è strano che per la 236 non ci sia ancora nulla mancando una ventina di giorni, saranno ancora in ferie o non intendono aumentare lo spread

O la callano :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto