Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Onoff

Forumer attivo
mi dispiace Claudio , ma questa volta non mi trovi d'accordo......a cedola sospesa e' una quotazione senza senso......come il resto del mercato finanziario ...in questo momento...

Scusami ma questa me la sono persa!!!
l'ho in portafoglio e mai più guardata considerandola "da cassetto" e non ho neanche fatto attenzione alle relative news... :rolleyes:
 

samantaao

Forumer storico
IW ore 10.30:
ca868 70-71 buy 70.75
talanx987 84.5-85
baca4k8 52-53
bacaw70 52-53 (oh ma quando chiamo io sono sempre allineate!)
axa174 60-62.75 (no me le hanno date)
allianz839 79-80
 

Vet

Forumer storico
Scusami ma questa me la sono persa!!!
l'ho in portafoglio e mai più guardata considerandola "da cassetto" e non ho neanche fatto attenzione alle relative news... :rolleyes:


Il pagamento delle cedole al momento è sospeso , ma dovrebbe ricominciare a pagare nel 2012 o 13...tieni presente che comunque ha la clausola della cumulabilità delle cedole.......
 

Vet

Forumer storico
Vi informo che oggi BNP Paribas ha richiamato il Perpetual T1 a 100 (isin: XS0135791217) era step up... bel segnale


Tenendo presente che il post call è di Eur 3 mesi + 2.6% ancora una volta si dimostra che la call non viene fatta per convenienza economica ma per reputazione e prestigio nel confronto dei mercati......anche se BNP...non ne ha un eccesivo bisogno.....comunque confermo il prezzo a 96.5.........ma è praticamente illiquida......quindi niente soldi facili
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto