Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nik.sala

Money Never Sleeps
mah, non so più cosa pensare...oggi il BANCO fa +6%, se non sale oggi....

popolare 290 intorno a 50, poco sotto.

siamo ai livelli di un titoli irs.


sto pensando se vendere qualche irs, e switchare qualche cosa sul popolare, ma resto molto indeciso.

cmq ormai su certe valutazione siamo vicini, a meno di cataclisma oltre un 10-15% di loss da questi livelli mi sembra molto difficile.
considerando le portoghesi intorno a 38. popolare sotto 45 mi sembra sacrificato.
direi che a questi prezzi, a meno di scatafasci(e allora mi preparo a vedere a 25 le 2017 e sotto i 50 le perpcon 8% di cedola) il downside dovrebbe veramente essere risicato, nonostante tutto non lo vedo sotto i 40...:titanic::corna:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
mah, non so più cosa pensare...oggi il BANCO fa +6%, se non sale oggi....

Ma qualcuno ha idea di perché oggi abbiamo continuato a scendere Intesa e UNI.

La borsa sembrerebbe essere salita! (~4%)
Lo spread BTP/Bund è diminuito, almeno rispetto a ieri
Non so cosa abbiamo fatto i CDS

Certo i dati riportati non sono direttamente correlati con le quotazioni delle perpetual, ma scendere con questi dati (anche se domani magari cambia tutto) mi pare strano!

e quindi cosa è successo???
Semplice, le p hanno movimenti sempre ritardati/anticipati rispetto all'equity, mai all'unisono nel medesimo istante. Se i ltrend di risalita continua x 2/3 gg, vedrai che anche le p rialzano la testa...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
scese di altre mezzo punto

Bene.........allora e' arrivato il momento di comperarne un' altra vagonata.......io preferisco quella con la cedola al 9.5% in culo all'inflazione e tu??!

Io nessuna :D. Non compro.

Per quel che mi riguarda posso aspettare tranquillo fino al 2019 con le mie care Intesa 506 (non mi preoccupano queste leggere oscillazioni di prezzo -20%)!

Certo che a questi prezzi... non comprarne altre è difficile!:D
Magari aspetto lo stacco della cedola in Ottobre o almeno ci provo!

Se in una giornata come oggi perdono tutte in media il 3% la cosa non è molto bella per il futuro.:-o
indubbiamente tra tutte sceglierei la 506.
E' la migliore ed è una p vecchia generazione, meglio stare abbottonati e quelle nuove non mi son mai piaciute...:down:
 

camaleonte

Forumer storico
Questo rimbalzo nell'azionario non mi entusiasma ma, non mi scoraggia il punto in cui siamo arrivati. Durante le vacanze ho incrementato la BPVN...290 a 59 e AXA...174 a 61,25, tengo comunque fermo il timone perchè confido in una svolta, non chiedetemi su quali basi perchè non lo so, vorrei tanto che la politica nel mondo occidentale muovesse i primi passi verso un orizzonte di crescita e che i sacrifici non siano inutili.


Detto ciò, suggerirei di non perdere di vista l'OIS: se tende a crescere è il segnale che i cordoni del credito vengono ristretti e, se viene a mancare la liquidità perchè le banche non si fidano tra loro sono dolori, soprattutto
dopo aver letto sul Sole di ieri che le banche USA " non intendono fare più affari con quelle europee."
Sembra inoltre che siano necessari altri aumenti di capitale per le banche
per 150 Mld di $, non a caso ho chiesto un vostro parere sul fatto se detti aumenti sono da considerarsi sempre una manna per le ns. perpetue: fino
a quando le banche possono spingersi ad aumentare il capitale? Siamo
sicuri che il mercato risponde sempre senza fare una piega?
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Purtroppo i Cds del Banco Pop parlano chiaro,è certamente tra le più fragili.
Dovesse esserci un Downgrade dell'Italia sarebbe la Prima a Risentirne.Uc e Intesa hanno le spalle grosse,Ubi è ben radicata in aree ricche e non ha leva,Mps uguale a Ubi .Banco Pop ha parecchia robaccia al suo interno,italease incagli vari .Poi speriamo vada tutto bene e si riparta
top, ti do ragione su molto ma non su tutto.
Uc/Intesa ok, le altre nonsono così distanti.
cmq domani ti mando mp x spiegarti un paio di cose che ho sentito oggi :D
 

Tobia

Forumer storico
bah, questa storia del downgrade dell'italia mi sfagiola poco, dato che è oramai assodato che ci abbassano l'asticella del merito, tutto dovrebeb essere già scontato...eppoi tutto il settore del debito junior sta soffrendo
ci vorrebbero ihmo almeno una decina di sedute tranquille per far rifiatare i ns. assets (io nei sub sono sotto di un 15% buono...) posto che un recupero da un affondo di queste proporzioni deve prima passare per un recupero sul debito senior
io ho parecchia robetta del banco ma sono tranquillo: è vero che ha una bassa redditivitò ma almeno non fa follie in leva come certune banche che poi escono con gli utiloni bilionari
 

Tobia

Forumer storico
direi che a questi prezzi, a meno di scatafasci(e allora mi preparo a vedere a 25 le 2017 e sotto i 50 le perpcon 8% di cedola) il downside dovrebbe veramente essere risicato, nonostante tutto non lo vedo sotto i 40...:titanic::corna:
vero ma qui si sta riscrivendo la storia, ho comprato la lt2 del banco, quella nuova al 6.375%, sopra i 90 a guarda che picchiata ha fatto, li mortè....:specchio:
e pensare che fino a un paio di mesi fa sbeffeggiavo SNS 6.250 a 84 con il banco lt2 6% a 96-97...adesso quella ha addirittura un prezzo migliore :eek: e non mi si dica che SNS è meglio del BANCO
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto