Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Vet

Forumer storico
Vet, io sono ancora moooolto liquido ma non perchè io abbia venduto preso dal panico o non voglia acquistare per lo stesso motivo, tantomeno ovviamente perchè saprò beccare i minimi.

Semplicemente questa volta ho voluto rimanere + tranquillo, senza fretta di entrare né voglia di provare a prendere il coltello mentre cade. L'idea è quella di entrare pesantemente (ci sono stati momenti in cui ero sotto al 5% di liquidità) ma vorrei PROVARE a farlo sui minimi: probabilmente non ci riuscirò ma la sensazione è che ci sia ancora un po' di strada in discesa da fare e allora aspetto.

Siccome non sono solo le cedole a farmi gola ma anche il cg, e siccome le volte scorse in momenti opportuni mi sono trovato a liquidi zero o quasi, questa volta aspetto seduto sulla riva del fiume per vedere se passa qualche moribondo (spero di non beccare cadaveri :lol:).....il rischio maggiore penso possa essere quello di 'mangiarsi' un po' di risalita

Ultima considerazione: nel mio caso le cifre in ballo sono modeste. Le cedole integrano e fanno comodo ma la differenza la fa un bel cg coi controc..... :ciao:


Bene ....mi fà piacere che anche tu sia "convinto " di una futura risalita da questi prezzi.......ti auguro di riuscire a beccare il minimo più vicino possibile.......ma anche quando venderai altrettanto importante , se riterrai di farlo, il massimo più vicino possibile......;).......e spezzando una lancia a favore di chi le ha già in carico.......loro si stanno godendo una bel cedolone........tu no
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto