Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

angy2008

Forumer storico
i prezzi di mps e antonveneta sono relativamente alti sarà forse perchè si ritiene che vengano presto callati? non trovo altre spiegazioni confrontandole con uni e intesa altrimenti dovrei pensare che ci sia in corso un buyback silenzioso, che sarebbe una mossa giusta da fare anche da parte delle altre banche invece di rimpinzarsi soltanto di Tds.
 

warren baffo

Forumer storico
non mi esprimo.

ti ricordo peró che questa stacca il 30/10 0.445 punti. se la vendi non li prenderai. devi aggiungere anche questo al calcolo.

i prezzi di mps e antonveneta sono relativamente alti sarà forse perchè si ritiene che vengano presto callati? non trovo altre spiegazioni confrontandole con uni e intesa altrimenti dovrei pensare che ci sia in corso un buyback silenzioso, che sarebbe una mossa giusta da fare anche da parte delle altre banche invece di rimpinzarsi soltanto di Tds.

credo ne abbiano messi diversi sul mkt retail...
 

ladiga

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti,

l'azionario è in caduta ma le quotazioni delle nostre amate...come sono? Qualcuno che sa posta qualcosa...Grazie

ladiga


x reef: non sono sicuro di esserci al meeting causa impegni in alcuni di quei sabati, se mi libero ci sarò.
 

obsoleto

Forumer attivo
Switchato 2 lotti di Pop Mi vendute a 71 (che doloreeee...) con un lotto di UCG 243 a 69,45 e un lotto di Intesa 506 a 73,995 (se interessa mm Citigroup)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Switchato 2 lotti di Pop Mi vendute a 71 (che doloreeee...) con un lotto di UCG 243 a 69,45 e un lotto di Intesa 506 a 73,995 (se interessa mm Citigroup)

obso, la bawag 897 e la 290 sai a che lettera viaggiano ??? :up:
complimenti x gli acquisti, alla fine con lo stesso esborso hai aumentato la qualità ;)
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto