Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bos ma sei incastrato o fai il guardone come Mais?

incastrato :(

posso fare ben poco.

a sto giro non ho giocato bene.

gli ultimi acquisti fatti sono stati groupama intorno a 50 e Ing a 52 oltre che dexia credit local a 39.5 ....

vediamo un po, non c'é fretta. sto pensando se girare qualche cosa che é sceso meno, ma é cmq molto difficile muoversi ora.

Ultima modifica:
BPCE 558 a 77:eek:

Non so fino a quando faro' il guardone :lol:, di sicuro fino al default della grecia, poi sulla base della risposta dei politici decidero' cosa fare. Per ora ancora immobile con le kiappe ben strette. Si soffre ma nulla di grave, 3/4 del portafoglio e' composto da IRS prese tra 50 e 55, finger crossed.

;) Nel 2009 Io era nella tua situazione,però presi dei cippetti qua e là,sui quali guadagnai bene.Certo che qui siamo ai saldi Invernali Estivi insieme.Domani altro -20%?:rolleyes:
Siamo sui 13500 ,mancano 1000-1500 al target Doppio Min,se non si rimbalza li chiudiamo baracca e burattini:)

BPCE 558 a 77:eek:

Non so fino a quando faro' il guardone :lol:, di sicuro fino al default della grecia, poi sulla base della risposta dei politici decidero' cosa fare. Per ora ancora immobile con le kiappe ben strette. Si soffre ma nulla di grave, 3/4 del portafoglio e' composto da IRS prese tra 50 e 55, finger crossed.

Però se vendevi 2-3 mesetti fà...e rientravi ora..Sei te che vuoi fare il cassettista forzato forzoso..:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto