Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giurin giurello che è così.:up:

T. di iwbank mi ha confermato che iniziano ad esserci parecchi costretti a vendere.(questo mi consola).

Sns 523 era su BBLG in danaro a 73,75; ho ricevuto come offerta 55. Questo conferma quanto sopra. Iniziano a esserci certi giochetti tipici di un mercato non efficiente (per fortuna e facendo tutti i debiti scongiuri)
Che vuol dire costretti a vendere?Intendi per rientrare da mutui liquidità?grazie

Certo, volevo dire ad avercela la palla di cristallo...

Dentro fuori non fa per me sul reddito fisso
Amen:);)

io faró uguale qualche cippino qua e la quando ho 2 lire e si aspetta.

p0eccato peró avessi avuto la liquiditá di aprile maggio.

comprerei forte anche se tra un po.

se le cose si sistemano fossi stato liquido comprando a questi prezzi probabilmente mi sarei sistemato

Io metà l'ho allocata mi pare a buoni prezzi,non ottimi ma daltronde a botte del 20% è impossibile beccare i min.
Ho ancora Liquidità ma non la uso per far trading la tengo sul conto in caso di Saldi ulteriori.
Nel Caso si arrivi a prezzi da guerra nucleare allora romperò il Porcellino:lol:

scusa costretti in che senso?

PS sono indeciso se dedica l'ultimo porcello all'azionario o alle p.: nel 2009 la salita è stata più veloce sull'equity
certo per le seconde c'è sempre la cedola che dà una ciambella di salvataggio, e c'è pure un minimo come un massimo :mmmm::mmmm::mmmm:

Marginazioni, oppure gestioni patimoniali particolari-hedge...dove i clienti chiedono uno smobilizzo parziale-totale.Hai tot giorni per dare la liquidità, rimandi il primo giorno sperando che si rassereni, rimandi il secondo.... poi alla fine sei costretto a vendere a qualsiasi prezzo.
Scusa prosa, ma sono impegnato.

PS sono indeciso se dedicare l'ultimo porcello all'azionario o alle p.: nel 2009 la salita è stata più veloce sull'equity
certo per le seconde c'è sempre la cedola che dà una ciambella di salvataggio, e c'è pure un minimo come un massimo :mmmm::mmmm::mmmm:

Sono indeciso anche io...sull'equity ci sono occasioni da paura...azioni con D/Y vicino (o sopra il 10%)....Enel, Eni, Total, Suez, Telefonica, Intesa risp solo per citarne alcune

Marginazioni, oppure gestioni patimoniali particolari-hedge...dove i clienti chiedono uno smobilizzo parziale-totale.Hai tot giorni per dare la liquidità, rimandi il primo giorno sperando che si rassereni, rimandi il secondo.... poi alla fine sei costretto a vendere a qualsiasi prezzo.

Be ovvio titoli che valevano 100 ora valgono 50,il fiannziamento non ha più le garanzie di prima,thanks;)

pensare che tempo fa stavo chiedendo anche io un fido ma per fortuna alla fine ho rimandato....

una cosa é certa. ho cambiato idea. fido garantito da titoli depennato a vita dalla mia agenda.

l' unico fido fattibile, non é quello a pegno titoli (troppo rischioso) ma un mutuo liquiditá sulla casa, mal che va ripaghi la rata piano.

peraltro cmq ora stanno stringendo tutti i rubinetti, sento che diverse banche ita stanno bloccando fidi e finanziamenti.

Ultima modifica:

PS sono indeciso se dedica l'ultimo porcello all'azionario o alle p.: nel 2009 la salita è stata più veloce sull'equity

Io per l'ultimo porcello (alias l'ultima cartuccia penso) aspetterei.
Visto che (fatti i debiti scongiuri) ci sono delle possibilità di una ristrutturazione del debito di un Paese UE, non oso pensare a quanto in quei giorni certe p. "sensitive" possano arrivare.

In soldoni, per l'ultima cartuccia attenderei lo swap (sperando che venga implementato) sui GGB

Altre bastonate anche oggi. Io non muovo una foglia: immobile, mimetizzato e chiappe strette, così dovrebbe essere più difficile centrarmi il buco del:ciapet:.

Se devo essere sincero, questa volta non vedo una risalita rapida delle italiane e portoghesi. Temo che tenderanno a comportarsi come le P greche... Poi magari Sarkò e Angelona tirano fuori il coniglio dal cilindro, per cui festa grande...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto