Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Però se vendevi 2-3 mesetti fà...e rientravi ora..Sei te che vuoi fare il cassettista forzato forzoso..:D

La palla di cristallo non ce l'ho...sul reddito fisso non faccio dentro fuori, ho venduto equity e ciofeche 2-3 mesi fa e sono rimasto con quello su cui mi sento confident a prescindere dal prezzo di mercato, se poi si presentano i saldi del secolo di cartucce da sparare ne ho tante (40% liquidita'), altrimenti mi ripago il mutuo...

La palla di cristallo non ce l'ho...sul reddito fisso non faccio dentro fuori, ho venduto equity e ciofeche 2-3 mesi fa e sono rimasto con quello su cui mi sento confident a prescindere dal prezzo di mercato, se poi si presentano i saldi del secolo di cartucce da sparare ne ho tante (40% liquidita'), altrimenti mi ripago il mutuo...

Non era una critica,:)anzi, però ogni tanto dovresti fare il Trader:up::-o:D

Cmq è assurdo come trattano i soldi questi istituzionali,cavoli sembra il mercato del pesce:rolleyes:

Golosone:D Quel non per me puzzicchia:lol::up:

Giurin giurello che è così.:up:

T. di iwbank mi ha confermato che iniziano ad esserci parecchi costretti a vendere.(questo mi consola).

Sns 523 era su BBLG in danaro a 73,75; ho ricevuto come offerta 55. Questo conferma quanto sopra. Iniziano a esserci certi giochetti tipici di un mercato non efficiente (per fortuna e facendo tutti i debiti scongiuri)

Ultima modifica:
Groupama a 35 :eek:...non per fare terrorismo, ma certi prezzi non li avrei mai immaginati...
Per mettere in vendita Groupama a 35 (tanto per dirne una) per la testa del venditore deve passare qualcosa di estremamente nefasto.. volendo escludere il game over o la fine del mondo, e tralasciando la ricerca dei (nuovi) minimi, non è che sia più probabile da qui a fine anno un poderoso rimbalzo con una qualche soluzione politica di natura moderatamente inflattiva?

;) Nel 2009 Io era nella tua situazione,però presi dei cippetti qua e là,sui quali guadagnai bene.Certo che qui siamo ai saldi Invernali Estivi insieme.Domani altro -20%?:rolleyes:
Siamo sui 13500 ,mancano 1000-1500 al target Doppio Min,se non si rimbalza li chiudiamo baracca e burattini:)

io faró uguale qualche cippino qua e la quando ho 2 lire e si aspetta.

p0eccato peró avessi avuto la liquiditá di aprile maggio.

comprerei forte anche se tra un po.

se le cose si sistemano fossi stato liquido comprando a questi prezzi probabilmente mi sarei sistemato

Ultima modifica:
Giurin giurello che è così.:up:

T. di iwbank mi ha confermato che iniziano ad esserci parecchi costretti a vendere.(questo mi consola).

Sns 523 era su BBLG in danaro a 73,75; ho ricevuto come offerta 55. Questo conferma quanto sopra. Iniziano a esserci certi giochetti tipici di un mercato non efficiente (per fortuna e facendo tutti i debiti scongiuri)

scusa costretti in che senso?

PS sono indeciso se dedicare l'ultimo porcello all'azionario o alle p.: nel 2009 la salita è stata più veloce sull'equity
certo per le seconde c'è sempre la cedola che dà una ciambella di salvataggio, e c'è pure un minimo come un massimo :mmmm::mmmm::mmmm:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto