Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche buon'anima che ha BBG, si riescono a capire bid operativi su
BPM CAPITAL TRUST XS0131749623
BCA POP BERGAMO XS0123998394
MPS CAPITAL TRUST XS0121342827

Quello studio secondo me parte bene quando dice:

The Euro should not exist (like this)

Under the current structure and with the current membership, the Euro does not work. Either the current structure will have to change, or the current membership will have to change.

Ma poi IMHO esagera grandemente sulle conseguenze negative del breakup senza considerare affatto quanto la cosa sia già prezzata dagli attuali spread sul debito. Poi (fra le altre cose) si contraddice grossolanamente quando propone i bailout ...

Die per se alla UBS hanno piu`avvocati che gente che sa scrivere un programma col MATLAB. A quanto pare anche loro hanno qualche problema con le formule giuridiche der trattato. Se pero´i numeri corrispondono a qualcosa di reale mi sa che al ZAZAKISTAN qualche stato EU ci arriva

Quello studio secondo me parte bene quando dice:

The Euro should not exist (like this)

Under the current structure and with the current membership, the Euro does not work. Either the current structure will have to change, or the current membership will have to change.

Ma poi IMHO esagera grandemente sulle conseguenze negative del breakup senza considerare affatto quanto la cosa sia già prezzata dagli attuali spread sul debito. Poi (fra le altre cose) si contraddice grossolanamente quando propone i bailout e al contempo afferma che uno stato che lascia l'euro deve lasciare anche l'eu perche' "lo dicono i trattati". A parte che la cosa è opinabile, ma poi nei trattati c'e' anche la no bailout rule, e che facciamo? Prendiamo solo il pezzo di trattati che ci sta simpatico?

Bene che se ne parli e che se ne scriva, ma questo non mi sembra fatto bene.
Claudio qui mi sembra che i tedeschi vogliano la botte piena e la moglie briaca

gli stati possono fallire, l'europa non deve aiutarli

però nel caso di fallimento debbono rimanere con l'euro così non fanno svalutazioni competitive, che importa se poi non hanno più accesso al credito-

nel caso che comunque vogliano introdurre una nuova (vecchia) moneta al posto dell'euro allora debbono anche uscire dalla comunità perchè altrimenti potrebbero diventare svalutatori competitivi

martedì, 13 settembre 2011 - 9:59
(AGI) Pechino - Il portavoce del ministero degli Esteri cinese, Jiang Hu, ribadisce la fiducia di Pechino nell'Europa e si augura che il Vecchio Continente sia in grado di garantire i suoi investimenti. Le dichiarazioni di Yu arrivano dopo che il Tesoro italiano ha confermato un incontro con una delegazione cinese, in cui ha trattato con Pechino un "significativo" acquisto di titoli di Stato. Sui colloqui con l'Italia Yu ha tuttavia preferito non commentare .
Per ulteriori informazioni visita il sito di AGI

Non sono un politico, nè vorrei mai esserlo però, chi da vent'anni spara
contro i comunisti dovrebbe sapere che, i nemici di oggi potrebbero essere gli alleati di domani!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto