Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Forumer attivo
insomma..mica tanto ultimamente.
Almeno per quanto riguarda ING la prima call saltata risale al 15 settembre 2007 , ormai sono due anni e non hanno richiamato.
la seconda e' di dicembre 2007 , vediamo cosa succede a dicembre


per AXA credo che il loro approccio sia quello di valutare la convenienza economica ... quindi dipende dalla cedola post call.. se pagano il tasso a 10aa(3.5) piu qualcosina stai certo che non richiamano.. non gli conviene
 

Zorba

Bos 4 Mod
Solo buone notizie sul sole 24 ore di oggi

Bnp Paribas verso rimborso anticipato degli aiuti pubblici: non sono convenienti

Bnp Paribas, la maggiore banca francese, che controlla la Bnl, si appresta a rimborsare anticipatamente i fondi di emergenza ricevuti dal governo francese durante la crisi finanziaria internazionale. Lo ha annunciato al Financial Times l'amministratore delegato dell'istituto, Baudoin Prot sottolineando di essere ansioso di iniziare a restituire i 5,1 miliardi di euro di capitale ibrido accordati da Parigi entro i prossimi 12 mesi prima che le condizioni di rimborso, la prossima estate, diventino più onerose.

«Il capitale del governo francese non è economico - ha detto Prot - e non c'è un reale incentivo a rimborsarlo prima del giugno 2010, ma dopo quella finestra diventerà più costoso. E certamente desideriamo iniziare a rimborsarlo prima di tale scadenza»....

http://www.ilsole24ore.com/art/Sole...16-11de-bb97-68f215fbb471&DocRulesView=Libero
 

bosmeld

Forumer storico
Commerzbank: conferma target break-even entro 2011
FRANCOFORTE (MF-DJ)--Commerzbank ha confermato l'obiettivo di raggiungere il break even entro il 2011 al piu' tardi e ha fatto sapere che il secondo semestre ha registrato una solida partenza. E' quanto ha dichiarato il Cfo della banca tedesca, Eric Strutz, in una presentazione agli investitori. Commerzbank ha confermato anche altri target, tra cui l'intezione di ridurre le spese operative a sotto gli 8 miliardi di euro e di completare l'integrazione di Dresdner Bank entro la fine del 2010. L'istituto si aspetta inoltre di ridurre la partecipazione del Governo nel capitale del gruppo entro il 2012, a seconda delle condizioni del mercato. Le azioni sono in calo dell'1,14% a 8,69 euro. fra (END) Dow Jones Newswires September 23, 2009 06:07 ET (10:07 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


poi adc unicredit probabile
MARKET TALK: Unicredit, diluizione gia' scontata (esperto)
MILANO (MF-DJ)--Unicredit +2,23% a 2,5175 euro. Secondo un analista di una primaria casa d'affari londinese interpellato da MF-Dow Jones "la diluizione che conseguirebbe all'eventuale aumento di capitale da 4 mld euro e' gia' stata scontata dall'azione con i cali di ieri. In generale", conclude l'esperto, "una ricapitalizzazione e' preferibile rispetto al ricorso ai Tremonti bond". pl [email protected] (END) Dow Jones Newswires September 23, 2009 06:31 ET (10:31 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
 

bosmeld

Forumer storico
Salve Bosmeld anche io mi trovo con un po di $ e mi interessa la 8.50% ING Perpetual Debt Securities cusip 456837806
ma non riesco a trovare la quotazione puoi aiutarmi
grazie


si compra sul nyse

We will apply to list the Securities on the New York Stock Exchange under the symbol “IGK”.

simbolo IGK
compri come stessi comprato azione americana, è molto semplice.

io già lo avevo visto come titolo, non è affatto male.

è l'ing che ha il rendimento cedolare netto più alto, se lo compri a 19,03/25 (che equivale a 76,12/100) rende solo come RENDIMENTO CEDOLARE NETTO, senza considerare call 9,77%:up::up:
 

bosmeld

Forumer storico
Scusa ma hai tralasciato
AEGON N.V. DL-FLR NTS 2004(14/UND.)

WKN:A0DAFY
ISIN:NL0000116168Typ:Anleihe, Variabel
Che quota 42,50 call 15/07/2014 rendimento a scadenza 25.77% che dovrebbe essere trattata OTC
E che vorrei acquistare.....


anche questo interessante e uno ei pochi titoli che si compra otc in usd:up::up:


segnalo poi un po di titoli in salita:

iniziamo da questo DPB
DE000A0DHUM0 insieme alla sua simile di db
DE000A0DTY34
e anche hvb va su:up::up: così come gerling

e non ci scordiamo poi di b. lux che sta facendo molto bene:)



p.s che non centra assolutamente nulla.....
oggi ho portato macchina da meccanico e nell'attesa mi sono fatto una passegiata sulla strada dove ci sono vari concessionari, non mi voglio fare la macchina, giusto per passare un po di tempo, sono felice possesore di alfa :D:D:D

sono entrato dalla opel e accando c'era la chevrolet(che non mi piacciono molto...) e invece ho visto la nuova chevrolet cruze, veramente molto carina, (anche se alcunbi particolari sono economici), ma non costa manco tanto, ne avevano una con cui fanno test drive con 2000 km 1.6 benzina/gpl, immatricolata 2009 e me la davano a 14k. andatevela a vedere, se volete una berlina sportiva spendendo come una macchina molto più piccola è azzeccata.
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
le Ba sembrano andare giù ... sarà per la faccenda di aumento capitale di UC?!?!
Se dovesse aumentare il capitale, penso che per le p. sia molto meglio che ricevere aiuti dal governo austriaco, penso
 

Zorba

Bos 4 Mod
le Ba sembrano andare giù ... sarà per la faccenda di aumento capitale di UC?!?!
Se dovesse aumentare il capitale, penso che per le p. sia molto meglio che ricevere aiuti dal governo austriaco, penso

Guardando il grafico di BA negli ultimi 2 mesi ha sempre fatto così. Sale di 8 e poi arretra di 4. Se UC fà l'AUK, BA diventa un ottimo cassetto:).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto