Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wallygo

Forumer storico
per cortesia qualcuno sa dirmi se

1)deutsche postbank ha pagato le ultime cedole sui perpetual ?
2)meglio carta DPB perpetual o prosecure fund. (UT2)?

grazie in anticipo
 

Zorba

Bos 4 Mod
si compra sul nyse

We will apply to list the Securities on the New York Stock Exchange under the symbol “IGK”.

simbolo IGK
compri come stessi comprato azione americana, è molto semplice.

io già lo avevo visto come titolo, non è affatto male.

è l'ing che ha il rendimento cedolare netto più alto, se lo compri a 19,03/25 (che equivale a 76,12/100) rende solo come RENDIMENTO CEDOLARE NETTO, senza considerare call 9,77%:up::up:

Ciao BOS:), ma a parte il valore nominale (che è 25), c'è qualche differenza sostanziale tra le P in USD di Aegon/Ing rispetto a quelle in Euro?
Visto che hanno un rendimento maggiore rispetto a quelle in euro, non vorrei che ci fosse qualche mer.done in agguato... (a parte il cambio ovviamente)
 

bosmeld

Forumer storico
Ciao BOS:), ma a parte il valore nominale (che è 25), c'è qualche differenza sostanziale tra le P in USD di Aegon/Ing rispetto a quelle in Euro?
Visto che hanno un remdimento maggiore rispetto a quelle in euro, non vorrei che ci fosse qualche mer.done in agguato... (a parte il cambio ovviamente)


io grosse diff. non ne ho trovat, speriamo di non sbagliarmi....
non mi sono messo a leggere tutti i prospetti se non non affittavo più...

cmq queste mi sembrano tutte cumulative, così come quelle euro...

se qualcuno ha notizie le posti, in effetti sta differenza non è del tutto normale... anche se ormai co sto mecato siamo abbituati a tutto, basta pensare alle obb fiat che in italia rendevano il 6% e otc oltre il 15%....


ieri BA W70 ix mi dava 39-43 ho provato a prenderle a 43 ma mi hanno respinto...
 

bosmeld

Forumer storico
oltre a baca sta salendo bene anche la Hvb che in denaro è arrivata a 77-78


hvb denaro 78- lettera 80:up::up: liquidata 1/3 per me sale ancora...

poi metto un po di quotazioni fresche fresche.... diciamo che sta salendo parecchia robba.... anzi diciamo sta volando quasi tutto...

b.lombarda 94-97
abn 56-58 (io sto iniziando a pensare di liquidarne una parte....a questi prezzi guardando solo la cedola netta è quella che rende meno nel mio pdf perpetuo dopo antonveneta....)
ant.veneta 78-83
llyods cumulativa 68-70
BA W70 43-45
ing finale 127 44,5-46,5
aig xs0291642154 46-48 (la tentazione di vendere si fa sempre più forte.....)
eurohyfo: 41-44:eek::eek:

aegon in usd nl0000116168 41-43


oggi mi sa che compro qualche cosina in usd ancora... ANCHE SE IL CAMBIO è ANDATO UN POCHINO GIù..

ora ho un po di liquidità venduta BANCA LOMBARDA:eek::eek:
ottimo emittente ecc... ecc..... ma spero di riuscire a fare di più con quei soldini.... speriamo bene....

mo devo decidere dove buttare sti soldini, sono molto indeciso.....
Ba ne ho una marea..... cmq se vanno sotto le riprendo....
ing ne ho già un po....pure in dollari....

aegon ne ho poche poche e è indietro, penso di prendere un emissione in usd:D:D

poi però non ho più idee.....
forse un cippino di erste pure ci può stare, e poi???

me tocca diventò cassettista..... vedremo come va a finire...

se uno volesse fare la pazzia.... potrebbe vendere tutto e comprare solo BA chi sa che non vadaa 60 entro 3-4 mesi????

ma io non me la sento.... sono già esposto a sufficenza...

forse però quelle Aig se me le tolgo e le giro su Ba non faccio un soldo di danno, e mi metto un pochino più al sicuro.... sta sera ci penso...
voi come la vedete???
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Il grafico di Banca Lux XS0142391894 degli ultimi 5 gg:eek: Qualcuno ha idea come mai stia salendo così?:-?
 

Allegati

  • chart_week_BQELUXEMBRGHSHNUNDFLR.png
    chart_week_BQELUXEMBRGHSHNUNDFLR.png
    3,1 KB · Visite: 408
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto