no perpetual no party
Forumer storico
tutti titoli di cui abbiamo parlato sul forum
battuta:
esiste UN solo titolo che qua dentro non è stato trattato?
neanche JPM ha un pool di professionisti come questo forum..
tutti titoli di cui abbiamo parlato sul forum
mais le Popolari 40-43? Hai anche la Bnp319?
Ps seccata Uni a 69 l'avrei tenuta ma non mi fido delle Agenzie
mais le Popolari 40-43? Hai anche la Bnp319?
Ps seccata Uni a 69 l'avrei tenuta ma non mi fido delle Agenzie
denaro tra 70 e 72
sono imbarazzato
13/9 acquisto 30.012€
15/9 vendita 35.386€
...dopo TANTI errori con ....un GRUPPO che non mi AMA!!!!
UNI 243 e 059 : 66,5-67
BPVN 290 : 42-43
Groupama 414 36.5-37
BPCE 4558 79-79,5
Giusto una domanda da ignorante che vi legge spesso, esiste un sito dove vedere i prezzi indicativi delle perpetue ?
Io ho acpuistato qualcosa nel 2009 tramite IWBANK adesso avrei un pò di liquidità e mi interesserebbero alcuni titoli tra cui BPVN 290 ma prima di sentire IWBANK vorrei farmi una idea sulle quotazioni.
Speriamo che il post di Bos sulle senior sia una boutade come tante di questi giorni. Anche se, in effetti, il 2013 si avvicina, e, se non ricordo male, è entro tale data che si vogliono rivedere le norme per evitare di accollare unicamente alla collettività il salvataggio delle banche.
Comunque, da subordinati, non ci tocca più di tanto, siamo già abituati a sguazzare nel fango
saranno cambiati i tempi ma Uni e Ucg a 70 a me piacciono ancora
... con nostalgia le penso a 100
ma magari è come pensare alla fiamma da giovane, dopo i 60 anni
Giusto una domanda da ignorante che vi legge spesso, esiste un sito dove vedere i prezzi indicativi delle perpetue ?
Io ho acpuistato qualcosa nel 2009 tramite IWBANK adesso avrei un pò di liquidità e mi interesserebbero alcuni titoli tra cui BPVN 290 ma prima di sentire IWBANK vorrei farmi una idea sulle quotazioni.