Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
A rendere ulteriormente piacevole l'eventuale call di Ba-ca quest'anno ci sarebbe anche il capital gain al 12.5% invece che al 20%.. questo per cominciare a entrare nel nuovo ordine di idee in tema di tassazione..
Ieri mi hanno risp dall'Ir dicendomi che il tempo scade il 17,e che se non callano non devono dare nessuna news
Cose che già sapevo,ma non credo callino oggi o domani
A rendere ulteriormente piacevole l'eventuale call di Ba-ca quest'anno ci sarebbe anche il capital gain al 12.5% invece che al 20%.. questo per cominciare a entrare nel nuovo ordine di idee in tema di tassazione..
Qualcuno ha provato a scrivere al IR ? e ha ottenuto rispsoste? io ho scritto ad mps per le antonveneta del 27/9 ma dopo una settimana ancora non ho ricevuto risposta
Qualcuno ha provato a scrivere al IR ? e ha ottenuto rispsoste? io ho scritto ad mps per le antonveneta del 27/9 ma dopo una settimana ancora non ho ricevuto risposta