Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Scusa Bos, per capire:
questi li prendi da ALLQ e rappresentano prezzi medi applicati (quindi effettivamente scambiati e ponderati per le quantità) oppure i prezzi visualizzabili (che poi i MM possono anche rigettare)?

Grazie

ti posso dare prezzi medi di chiusura:

popolare 290 42.738

popolare 373 43.402

Bnp 319 64.201
 

camaleonte

Forumer storico
BAKA W 70, vero o falso?

Aktueller Kurs BA-CA Finance Cayman 2 Anleihe




40,00
-4,00
-9,09 %Kurszeit09:15:27Kursdatum16.09.2011Eröffnung40,00Vortag44,00Tagestief40,00Tageshoch40,0052 W. Tief40,0052 W. Hoch64,00Umsatz nominaln/aBörse
logo_boerse-frankfurt.gif
 

Zorba

Bos 4 Mod
la Lt2 era vicino alla pari e avevano tempo ancora un mese per comunicare la call, invece Baka vale meno di 50 e dovrebbero comunicare domani, brutto segno.
Però mi sembra strano che facciano trattamenti diversi visto che Baka ha bilancio migliore di Uni

per Baca possono comunicare fino al 28 settembre. c'e' tempo.
 

Massimum

Forumer storico
la Lt2 era vicino alla pari e avevano tempo ancora un mese per comunicare la call, invece Baka vale meno di 50 e dovrebbero comunicare domani, brutto segno.
Però mi sembra strano che facciano trattamenti diversi visto che Baka ha bilancio migliore di Uni

Perchè avevano tempo ancora un mese?

La call di questa era il 21/10, la Baca il 28/10
 

porchetto

la casa non fallisce
la Lt2 era vicino alla pari e avevano tempo ancora un mese per comunicare la call, invece Baka vale meno di 50 e dovrebbero comunicare domani, brutto segno.
Però mi sembra strano che facciano trattamenti diversi visto che Baka ha bilancio migliore di Uni
unicredit deve fare un aumento di capitale e richiamare le LT2 è un investimento pubblicitario,
la baca evidentemente non è percepita come brand unicredit
 

warren baffo

Forumer storico
Non mi è chiaro questo passaggio:
Fino ad ora, le autorità hanno cercato di proteggere i detentori di obbligazioni senior, che vengono rimborsati prima di altri finanziatori, se una banca si trova in difficoltà.

In altre parole non capisco cosa cambierebbe in concreto.
Le azioni ed il debito junior/subordinato/perpetuo hanno sempre pagato per prime nella gerarchia e poi via via fino alle senior.
:-?

io interpreto che i depositi correntisti retail sono senior rispetto a obbligazioni senior...e che possono fare saltare i senior senza fare fallire la società e licenziare.

ovviamente non faccio commenti su simili aberrazioni da un punto di vista del diritto e sulla serietà di stati che cambiano regole in modo retroattivo e politici che le avallano...
 

mavalà

Forumer storico
Non mi è chiaro questo passaggio:
Fino ad ora, le autorità hanno cercato di proteggere i detentori di obbligazioni senior, che vengono rimborsati prima di altri finanziatori, se una banca si trova in difficoltà.

In altre parole non capisco cosa cambierebbe in concreto.
Le azioni ed il debito junior/subordinato/perpetuo hanno sempre pagato per prime nella gerarchia e poi via via fino alle senior.
:-?

si la 'gerarchia' è la stessa, ma tutto questo accadrebbe anche senza la liquidazione della banca, irlanda docet insomma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto