Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
MILANO (Finanza.com) - Il settore privato avrebbe aderito solo per una quota inferiore al 75% al programma di scambio (swap) di titoli di Stato greci con altri titoli di scadenza trentennale. Lo riporta la Reuters citando fonti finanziarie. Le autorità greche hanno subordinato il programma di scambio ad adesioni almeno pari al 90 per cento.

Figuriamoci se dopo 3gg di buon vento si può proseguire.
 

Gaudente

Forumer storico
Purtroppo Groupama ha il difetto di non aiutare mai chi intende entrare nel merito dei suoi numeri. Anche questo si traduce in una perdita di credibilità dell'emittente.

Nel caso in questione, sarebbe interessante se Gaudente postasse lo stato patrimoniale (se lo ha a disposizione) consolidato di Groupama. Potrà sembrare strano, ma io non sono riuscito a trovarlo.
Quello postato da Zorba è il "combined" e mi piacerebbe confrontarlo con il "consolidated", se Gaudente ce l'avesse.
Il consolidato lo trovi a questa pagina Groupama Financial results and reports - Email notices - Groupama SA. - Financial information - Groupama Finance , e' il documento in cima alla lista.
gli screenshots che ho postato sono estratti dalle pag.18 e ss.
 

fabbro

Forumer storico
Ciao Fabbro,
l'info sui CDS da dove la desumi (fonte)?
Grazie


[QUOTEfabbro] Ci sono CDS per debito SENIOR e CDS per debiti subordinati intesi io credo più LT2 o UT2 che non TIER 1 . QUOTE]

l'ottimo ERUNION ogni settimana li posta in un file che puoi scaricare in EXCEL nel FOL CDS Banche - Pagina 78 - Forum di Finanzaonline.com

Altrimenti Nice to See CDS Quotes (Credit Default Swaps) On Bloomberg.com

Altrimenti ancora Banca Monte dei Paschi di Siena | Investors & Ricerca | Ricerca e Analisi | Mercati creditizi e finanziari | Weekly Corporate & Financial Monitor

Altrimenti ancora
BNP Paribas
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto