Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

discipline

Forumer storico
forse poteva essere gestito meglio è vero ma dal punto di vista strettamente finanziario i tassi sui loro T-bond sono addirittura diminuiti e questo fa capire tante cose sulla loro solidità ..... continuo a vedere un europa debole che non riesce a essere solidale con chi è messo peggio ne ad avere una global vision dei problemi e questo un pò mi preoccupa
Dalla discussione sulla Grecia:

Speaking at a financial services conference across town, Mr Geithner went on to warn eurozone policymakers that they would end up dangerously beholden to foreign lenders unless they united to confront the crisis.
“The starkest way to emphasise the importance of Europe getting on top of this is that you don’t want the fate of Europe to rest in the hands of those who provide financing to the IMF, or might provide financing outside the IMF,” he said.
There’s no reason for Europe to be in that position and it will be very damaging to the credibility of the endeavour here in Europe if you put yourselves in that position. Your financial challenges in Europe are eminently within your capacity to manage, you just have to chose to do it.”
 
Ultima modifica:

claudioborghi

Twitter: @borghi_claudio
13161846711bloomberg20110916154827.png


volevo postare questo grafico (rendimento storico del decennale italiano) in risposta a precedenti discussioni sul costo insostenibie del debito italiano. Piu' volte l'italia ha pagato rendimenti simili a quelli correnti ma non mi pare che si parlasse di default per insostenibilita' della spesa per interessi...

Peccato però che prima avevamo Bankitalia che alla bisogna poteva stampare lire e poi pensavamo che l'avrebbe fatto la Bce, abbiamo imparato da poco che non e' così
 

Tobia

Forumer storico
stavo guardando il nuovo prospetto delle quotazioni...perchè sulle perpetue BP è stata messa come call il 2021? non è il 2017?
:-?
 

porchetto

la casa non fallisce
Di questa non ne parliamo spesso, secondo voi merita un acquisto?

A questi prezzi da Onvista sembra pure che sia rimasta indietro.
se on vista è affidabile la XS0256975458 che ha una cedola inferiore (ma call 6 mesi prima) quoterebbe 64 mentre la tua 61,5 c'è spazio per una salita.
peccato che ho già fatto spesa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto