Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sull'Italia io non sono nero per le capacità,la ricchezza ecc sono nero perchè i Parassiti al Governo non si riescono a Scacciare,e con quella gente ai posti di comando la vedo dura.
Sulla Grecia vediamo che succede,ma se dovesse essera lasciata andare,credo che ci sarà uno tsunami finanziario tale,che Lb a confronto è stata una bazzeccola.

Io sono nero perché, anche nella poco probabile eventualità li si riesca a scacciare, altri parassiti prenderanno il loro posto.

Hsh Nordbank: ok Ue ristrutturazione con taglio 61% attivita'
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 20 set - La Commissione Ue ha approvato il piano di ristrutturazione della banca tedesca Hsh Nordbank che consiste in una iniezione di capitale di 3 miliardi, uno 'scudo' per il rischio di 10 miliardi fornito dalle regioni di Amburgo e Schleswig-Holstein e una garanzia per la liquidita' fino a 17 mld. La banca si e' impegnata a ridurre l'attivita' dell'61% incluse la liquidazione della divisione finanza nel settore aereo e la riduzione delle attivita' finanziarie nel settore della spedizione marittima oltre al taglio delle sue necessita' di finanziamento. Aps (RADIOCOR) 20-09-11 11:56:12 (0132) 5 NNNN

Mi sembra una buona notizia.

State aid: Commission approves restructuring of HSH Nordbank, subject to conditions
EUROPA - Press Releases - State aid: Commission approves restructuring of HSH Nordbank, subject to conditions

Esistessero i poteri forti in Italia ci avrebbero pensato loro.

Ah si dimenticavo Monteprezzemolo :D (a proposito di poteri forti)

Ciao Amorgos :),
so che non ami la dietrologia, ma credo che ormai pure i poteri forti siano sempre più globalizzati :(:sad:. Una volta sarebbe bastato Mediobanca-RCS e poca altra roba: tra l'altro tutta roba in cui Mr. B. c'è dentro, di riffa o di riffa.
Oggi c'è il superclan, come lo chiama Giulietto Chiesa in un libro che comunque la si pensi credo varrebbe la pena di leggere (Giangiacomo Feltrinelli Editore - Libri/DVD - Superclan).

Dunque, la spallata dovevano darla dopo che i mercati erano scesi un bel po'...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto