Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
2 segnali forti:
1) il primo l'hai citato te, dexia skippa e perde solo qualche punto (pari alla cedola skippata)
2) analisti che a marzo erano in silenzio.... Ora consigliano di comprare dexia (vedi spunto come sempre ottimo di negus) cioe' consigliano di comprare bassa qualita' .

Certo tra dexia a 50 e baca a 50 non c'e' paragone .... Forse l'analista che consigliava dexia avrebbe fatto meglio a leggere il forum.......

Ciao Stordits!:) Bentornato!:up:

Concordo pienamente su BACA!:Y
Anche Ing non ha minimamente risentito della notizia. Anzi, su Eurexnet mi sembra in leggera salita...
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
ragazzi finalmente vedo 50 in denaro su BA almeno sui siti tedeschi...

BA-CA FINANCE 2 05/UND. (WKN A0DYW7, ISIN DE000A0DYW70) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE

BA-CA FINANCE 04/UND. FLR (WKN A0DD4K, ISIN DE000A0DD4K8) - Profil - Aktien, Aktienkurse - ARIVA.DE


pensavo che i prezzi oggi su alcune emissioni sarebbero calati, e in paticolare dexia...

invece non vedo sto grande crollo... cmq vedremo, è ancora presto...


p.s russiabond va a finire che 5-10k di quella venezuela li prendo pure io, giusto per farti compagnia:D:D

cmq io mi sento più tranquillo su BA che su venezuela


Grazie Bos....ti aspetto :D Viva CHAVEZ.... :winner:
 

bosmeld

Forumer storico
La cosa ti fa prudere le mani, vero? ;)
Io aspetterei un po' per vedere cosa succede prima di appesantire le posizioni...


meglio aspettare...:up::up:



Agricole: ripaghera' aiuti Parigi entro 1 settimana (stampa)
PARIGI (MF-DJ)--Credit Agricole potrebbe raccogliere entro una settimana 3 miliardi di euro in finanziamenti per ripagare il Governo, senza pero' emettere titoli. E' quanto si legge sul sito Web di notizie finanziarie WanSquare, che cita fonti vicine alla banca. Il rimborso dei finanziamenti avverra' se le condizioni del mercato continuano a migliorare. WanSquare ha sottolineato che il prezzo di buyback dei titoli emessi al Governo aumenta nel corso del tempo. fla (END) Dow Jones Newswires October 12, 2009 07:42 ET (11:42 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


BayernLb: ripaghera' aiuti inutilizzati a SoFFin (fonti)
FRANCOFORTE (MF-DJ)--La banca tedesca BayernLb ripaghera' gli aiuti statali che non ha utilizzato al fondo pubblico di stabilizzazione del mercato finanziario, SoFFin. E' quanto riporta una fonte vicina alla vicenda, secondo la quale l'importo da ripagare ammonta a circa 10 miliardi di euro. Il fondo accetta il rimborso solo se l'istituzione in questione dimostra di avere una situazione finanziaria adeguatamente stabile. fla (END) Dow Jones Newswires October 12, 2009 07:53 ET (11:53 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
 
Ultima modifica:

stordits

Forumer attivo
mercato megabullish

Adesso Dexia sembra pure in salita sui siti tedeschi. Boh...:-?


https://www.boerse-stuttgart.de/rd/en/anleihen/factsheet?sSymbol=Q9PA.FSE


bisogna fare un po' di attenzione e comunque rimango dell'idea di stare su nomi solidi
dexia societa' interessante pero' fino a che c'e' il baca a pari prezzo, non la guardo neanche

certo a pensare a marzo ... quando le pop mi 9% valevano meno di 40...... mi viene da ridere ma certo non mi fa dimenticare da dove veniamo

stiamo atttenti e non ci facciamo prendere dall'ingordigia del raddoppio..
 

discipline

Forumer storico
bisogna fare un po' di attenzione e comunque rimango dell'idea di stare su nomi solidi
dexia societa' interessante pero' fino a che c'e' il baca a pari prezzo, non la guardo neanche

certo a pensare a marzo ... quando le pop mi 9% valevano meno di 40...... mi viene da ridere ma certo non mi fa dimenticare da dove veniamo

stiamo atttenti e non ci facciamo prendere dall'ingordigia del raddoppio..

Già. Soprattutto per chi è carico, secondo me, conviene aspettare ed osservare: se le quotazioni salgono c'è il gain, se scendono si incrementa a sconto. Ma continuare a incrementare agli stessi prezzi, senza elementi che indichino una tendenza... :titanic:
 

marketa

Forumer attivo
Credit Agricole NL0000113868

Ciao ..... sono entrato oggi su questa CA NL0000113868..... call ogni 3 mesi . Le ho acq. a 85......... che mi dite? Ho letto che CA vuole rimborsare lo Stato senz anuove emissioni........ secondo voi esercitano?
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
bisogna fare un po' di attenzione e comunque rimango dell'idea di stare su nomi solidi
dexia societa' interessante pero' fino a che c'e' il baca a pari prezzo, non la guardo neanche

certo a pensare a marzo ... quando le pop mi 9% valevano meno di 40...... mi viene da ridere ma certo non mi fa dimenticare da dove veniamo

stiamo atttenti e non ci facciamo prendere dall'ingordigia del raddoppio..

Concordo pienamente!:up::cinque:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto