Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Olanda: Banca centrale assume controllo Dsb Bank
AMSTERDAM (MF-DJ)--La Banca centrale olandese ha reso noto di aver assunto il controllo di Dsb Bank, dopo che un consorzio di banche nazionali non e' riuscito a trovare un accordo per sostenere finanziariamente la societa'. La Banca centrale ha precisato di aver chiesto a un tribunale l'ok per assumere il controllo di Dsb, a causa dei rischi legati alla sua solvibilita', in seguito a un massiccia chiusura di conti da parte dei clienti. Tale chiusura e' la conseguenza dell'apertura di un'indagine da parte della Consob olandese (Afm) in merito a pratiche irregolari portate avanti dal gruppo verso i suoi mutuatari. liv (END) Dow Jones Newswires October 12, 2009 08:35 ET (12:35 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.



Ing: esposizione diretta a Dsb e' trascurabile
AMSTERDAM (MF-DJ)--L'esposizione diretta di Ing alla crisi che sta attraversando la banca olandese Dsb. Il gruppo ha infatti sottolineato che lo schema di garanzie messo in atto dal Governo olandese prevede garanzie sui risparmi e i depositi delle banche nazionali fino ad un ammontare di 100.000 euro per cliente, e che al momento e' troppo presto per rilasciare stime sull'esposizione indiretta. fra (END) Dow Jones Newswires October 12, 2009 09:14 ET (13:14 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
 
Ultima modifica:

Topgun1976

Guest
Olanda: Banca centrale assume controllo Dsb Bank
AMSTERDAM (MF-DJ)--La Banca centrale olandese ha reso noto di aver assunto il controllo di Dsb Bank, dopo che un consorzio di banche nazionali non e' riuscito a trovare un accordo per sostenere finanziariamente la societa'. La Banca centrale ha precisato di aver chiesto a un tribunale l'ok per assumere il controllo di Dsb, a causa dei rischi legati alla sua solvibilita', in seguito a un massiccia chiusura di conti da parte dei clienti. Tale chiusura e' la conseguenza dell'apertura di un'indagine da parte della Consob olandese (Afm) in merito a pratiche irregolari portate avanti dal gruppo verso i suoi mutuatari. liv (END) Dow Jones Newswires October 12, 2009 08:35 ET (12:35 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


Certo che decade la Nomea che gli Olandesi siano degli abili Mercanti e grandi Investitori

Tra Aegon-Ing-Fortis-Abn-Sns-Dsn Bnak non se ne salva Una...:lol::lol::lol:

E le nostre Banchette Italiche tanto bistrattate all 'estero...si Rivalutano alla Grandissima:)
 

marketa

Forumer attivo
Certo che decade la Nomea che gli Olandesi siano degli abili Mercanti e grandi Investitori

Tra Aegon-Ing-Fortis-Abn-Sns-Dsn Bnak non se ne salva Una...:lol::lol::lol:

E le nostre Banchette Italiche tanto bistrattate all 'estero...si Rivalutano alla Grandissima:)

Ciao Top.... hai ragione....... è sempre così per noi....
Che ne pensi di quella CA che ho postato ? NL0000113868
 

Metriko

Forumer attivo
:up::up:
Certo che decade la Nomea che gli Olandesi siano degli abili Mercanti e grandi Investitori

Tra Aegon-Ing-Fortis-Abn-Sns-Dsn Bnak non se ne salva Una...:lol::lol::lol:

E le nostre Banchette Italiche tanto bistrattate all 'estero...si Rivalutano alla Grandissima:)
Che io sappia la prima idea di banca è italiana .:rolleyes:

Siamo i piu vecchi in questo mestiere e a quanto pare con buoni risultati:p
 

Metriko

Forumer attivo
XS0121342827 7,9900% (mps) call 07/02/2011

Io ho preso questa perpetuals a 91,50 qualche settimana fa e oggi ho avuto notizie da un impiegato Mps che la banca paghera' i dividendi azionari anche se miseri , che non hanno preso tremonti bond e che quindi non ci dovrebbero essere problemi a pagare la cedola della sopracitata perpetuals .
Non è un raddoppio ma non è malvagia come operazione .
come la vedete ?
 

bosmeld

Forumer storico
Olanda: Banca centrale assume controllo Dsb Bank
AMSTERDAM (MF-DJ)--La Banca centrale olandese ha reso noto di aver assunto il controllo di Dsb Bank, dopo che un consorzio di banche nazionali non e' riuscito a trovare un accordo per sostenere finanziariamente la societa'. La Banca centrale ha precisato di aver chiesto a un tribunale l'ok per assumere il controllo di Dsb, a causa dei rischi legati alla sua solvibilita', in seguito a un massiccia chiusura di conti da parte dei clienti. Tale chiusura e' la conseguenza dell'apertura di un'indagine da parte della Consob olandese (Afm) in merito a pratiche irregolari portate avanti dal gruppo verso i suoi mutuatari. liv (END) Dow Jones Newswires October 12, 2009 08:35 ET (12:35 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.



Ing: esposizione diretta a Dsb e' trascurabile
AMSTERDAM (MF-DJ)--L'esposizione diretta di Ing alla crisi che sta attraversando la banca olandese Dsb. Il gruppo ha infatti sottolineato che lo schema di garanzie messo in atto dal Governo olandese prevede garanzie sui risparmi e i depositi delle banche nazionali fino ad un ammontare di 100.000 euro per cliente, e che al momento e' troppo presto per rilasciare stime sull'esposizione indiretta. fra (END) Dow Jones Newswires October 12, 2009 09:14 ET (13:14 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.



*Abn: possibili ingenti perdite da esposizione a Dsb


metto anche qualche quotazione:

BA 4k8 49 51
Ba w70 48,5 50,5

eurohyfo 49-51

ing NL0000113587 52-53
AIB XS0120950158 58-61


Dexia XS0273230572 50-52 (dicono che ancora quota con il rateo... ancora non hanno tolto...)

e poi abbiamo questa Lt2 di anglo irish che vorrei tanto prendere ma ancora sono indeciso xs0305277807 39-42


stavo pensando se incrementare ancora Ba su sti prezzi:eek::eek:
 

Wallygo

Forumer storico
*Abn: possibili ingenti perdite da esposizione a Dsb


metto anche qualche quotazione:

BA 4k8 49 51
Ba w70 48,5 50,5

eurohyfo 49-51

ing NL0000113587 52-53
AIB XS0120950158 58-61


Dexia XS0273230572 50-52 (dicono che ancora quota con il rateo... ancora non hanno tolto...)

e poi abbiamo questa Lt2 di anglo irish che vorrei tanto prendere ma ancora sono indeciso xs0305277807 39-42


stavo pensando se incrementare ancora Ba su sti prezzi:eek::eek:

quando lo prendi tu fammi un cenno che ti seguo! :D
 

reef

...
Ciao Marketa...Non posso darti un giudizio in quanto Credit Agricole non la seguo e non ho info.

Reef mi pare la seguiva;)

Di CA seguivo la FR0010161026 e l'ho liquidata con buon gain. I rendimenti IRS10 alle quotazioni attuali a mio parere non sono così allettanti, anche perchè di IRS/TdS a 10 anni ne ho diverse.
In Francia ora sto seguendo la BPCE FR0010279273, a pari prezzo dà un 4,75% fisso fino al 2016 (però taglio 50K)

XS0121342827 7,9900% (mps) call 07/02/2011
Io ho preso questa perpetuals a 91,50 qualche settimana fa e oggi ho avuto notizie da un impiegato Mps che la banca paghera' i dividendi azionari anche se miseri , che non hanno preso tremonti bond e che quindi non ci dovrebbero essere problemi a pagare la cedola della sopracitata perpetuals .
Non è un raddoppio ma non è malvagia come operazione .
come la vedete ?

A me risultava di sì. Che confusione...

Comunque Antonveneta ha un rendimento leggermente maggiore e delta rendimento post-pre call positivo (che aumenta la probabilità di call)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto