Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Cmq per essere chiari ,riguardo a Dexia il primo semestre si è chiuso con Utile di 534 Milioni
 

Allegati

  • Dexia_2Q09_results_IT.pdf
    206,3 KB · Visite: 191

Vet

Forumer storico
Cmq per essere chiari ,riguardo a Dexia il primo semestre si è chiuso con Utile di 534 Milioni

Questa è la semestrale , ma da i dati che io ho estrapolati dall'msci world index al 31.08.09 risulta un utile patrimoniale in percentuale di -43.53% , d'altronde non capirei il mancato pagamento di una cedola (pur tenendo conto degli aiuti di stato , ma non è assolutamente stata l'unica banca ad averli)su una perpetua..con tutte le coseguenze che ne derivano almeno a livello di immagine stessa situazione per ING . rbs .commerz anche se in percentuali negative meno pesanti.
 

Topgun1976

Guest
Questa è la semestrale , ma da i dati che io ho estrapolati dall'msci world index al 31.08.09 risulta un utile patrimoniale in percentuale di -43.53% , d'altronde non capirei il mancato pagamento di una cedola (pur tenendo conto degli aiuti di stato , ma non è assolutamente stata l'unica banca ad averli)su una perpetua..con tutte le coseguenze che ne derivano almeno a livello di immagine stessa situazione per ING . rbs .commerz anche se in percentuali negative meno pesanti.

Vedremi il 3 trimestre.Cmq quelli sono dati ufficiali Vero Varoon??:jolly::ombrello::daisy:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Cmq per essere chiari ,riguardo a Dexia il primo semestre si è chiuso con Utile di 534 Milioni

ciao biondissimi
questa settimana non riesco ad essere presente come sempre causa corso di aggiornamento :rolleyes:
cmq oggi in pausa caffè cmq mi sono deciso, vendute eurohypo a 48,40, prese il 22/09 a 42,05, tutto sommato mi sono accontentato :wall:
non eroaggiornato sugli altri prezzi, se sapevo che dexia teneva il prezzo in leggera flessione come tutti i perp probabilmente avrei tenuto :wall:
siccome però ho pagato parecchio rateo e penso che il 23/05 sarà dura che il bond in questione stacchi, vista l'aria che tira, ho preferito mollare :wall:
...però con questo mercato non escludo che fischi su a 60, prima di dicembre :wall:
ho incrementato il bond HY ONO finance a 66,05 :up:
 

ginestra

Forumer attivo
Ciao,
sia Antonveneta che MPS sono Trust Preferred Securities ,a me sembrano identiche.
Sulla seconda parte non e' esattamente cosi'.
Se non pagano dividendo sulle azioni non pagano la cedola a Tremonti ed eventualmente non pagano i perpetual (non e' scontata l'equazione no dividendo - no cedola perche' in genere ci sono delle clausole di contorno che tendono a salvaguardare il pagamento delle cedole sui perpetual).
MPS in particolare da statuto ha azioni ordinarie, di risparmio e privilegiate.
Da statuto se fa utile deve pagare le risparmio e le privilegiate quindi anche i perpetual



grazie solenoide
la tua analisi e l intervento di negus mi ( ma credo non solo a me) hanno chiarito le idee..

approposito hai letto sul sole 24 ore di sabato , nell'inserto sul risparmio alla 3 pagina drusiani citava la p di lottomatica..... come una obb
bbb dal buon rendimento in un elenco di tranquilli corporate ig...
che coincidenza proprio adesso che dovra cercare finanziamenti per 800
milioni di euro da dare a tremonti per le concessioni..
 

discipline

Forumer storico
approposito hai letto sul sole 24 ore di sabato , nell'inserto sul risparmio alla 3 pagina drusiani citava la p di lottomatica..... come una obb<br />
bbb dal buon rendimento in un elenco di tranquilli corporate ig...<br />
che coincidenza proprio adesso che dovra cercare finanziamenti per 800<br />
milioni di euro da dare a tremonti per le concessioni..
<br />
<br />

di questo passo, invece di dvd/libri/gadget vari, allegheranno dei pratici tubetti di vasellina... :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto