Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauriliano

Nuovo forumer
Si fresca di giornata,notare che l 'ho mandata ieri....:)
Io invece ancora attendo ancora risposta da Unicredit per un chiarimento circa le cedole di una UT2, spedita il 23 marzo ore 8. Non e' che mi aspettassi una risposta celere , ma sono passati tre giorni lavorativi, quindi : Germania - Italia 3-1 :down::down::down:.
Ricordo che mi avevi gia' detto che da Uni non ti saresti aspettato risposte, avevi ragione, ma non pensavo che latitassero cosi a lungo (per me tre giorni sono tanti ... se mi comportassi cosi con i miei clienti ti saluto!!).
La cosa buffa e' che se andate sul sito dell' Investor Relation vedrete una bella manifestazione di potenza con nomi e riferimenti etc. etc. , ma le risposte ? ... tutti in vacanza?

Forza Unicredit, se leggete qui datevi una mossa ... :D:D:D

Certo che siamo veramente pessimi in quanto a qualita' del servizio al cliente. Altro che grandi imprese Mittle-europee ...

Vi terro' comunque informati se ricevero' una risposta.
Ciao :) Mau
 

negusneg

New Member
Email dall' Ir di Postbank,altra professionalità rispetto alle banche Italiche

Grandissimo Topgun...

:bow::clap:

La notizia era stata anticipata da numira :bow::clap:, ma un conto è dire "DPB expects to distribute..." e un altro "we will pay...".

Sono curioso adesso di vedere cosa farà la DPB III nei prossimi giorni, fino ad ora è rimasta al palo. Se non ne avessi già tante, ne comprerei ancora... :wall:
 

negusneg

New Member
Io invece ancora attendo ancora risposta da Unicredit per un chiarimento circa le cedole di una UT2, spedita il 23 marzo ore 8. Non e' che mi aspettassi una risposta celere , ma sono passati tre giorni lavorativi, quindi : Germania - Italia 3-1 :down::down::down:.
Ricordo che mi avevi gia' detto che da Uni non ti saresti aspettato risposte, avevi ragione, ma non pensavo che latitassero cosi a lungo (per me tre giorni sono tanti ... se mi comportassi cosi con i miei clienti ti saluto!!).
La cosa buffa e' che se andate sul sito dell' Investor Relation vedrete una bella manifestazione di potenza con nomi e riferimenti etc. etc. , ma le risposte ? ... tutti in vacanza?

Forza Unicredit, se leggete qui datevi una mossa ... :D:D:D

Certo che siamo veramente pessimi in quanto a qualita' del servizio al cliente. Altro che grandi imprese Mittle-europee ...

Vi terro' comunque informati se ricevero' una risposta.
Ciao :) Mau

Proporrei che, da ora in poi, quando scriviamo all'Investor Relation di qualche gruppo italiano specificassimo che, ad analoga domanda, la società stranera XYZ ci ha risposto in 24 ore. E che centinaia di risparmiatori leggono questo forum, facessero loro...

In effetti è una vergogna che due pinguini strapagati non riescano a trovare cinque minuti per rispondere ad una email. :ihih:
 

AAAA47

Forumer storico
ciao amici!
pure oggi provato con intesa, bergamo, banca milano, tutti rifiutati
alla fine sono riuscito a prendere qualcosina di banca lombarda a 51, porca miseria!
Quindi qui mi fermo
ho le MPS, le banca lombarda e le ABN
incrociamo le dita!
 

Topgun1976

Guest
Secondo me è un 'altra cultura,altra educazione,altro rispetto per l 'investitore.Ho ricevuto risposte anche dal Banco Popolare Intesa e Mps riguardo ai Tremonti Bond,ma non le ho pubblicate perchè non dicono nulla,sembra che sei un 'alieno sceso da marte.....

è proprio vero che le banche italiane se la passano meglio,perchè tengono nell 'ignoranza la loro clientela....Parco Buoi non a caso...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gianni.Mello

Forumer attivo
vorrei un chiarimento: ho delle pop Lodi che vorrei mediare.

Visto che non dovrebbero pagare la cedola visti i conti di Banca Popolare (sigh!) quando verra' annunciato ufficialmente il non pagamento il titolo verra' trattato tel quel e senza rateo?

Grazie
 

negusneg

New Member
Secondo me è un 'altra cultura,altra educazione,altro rispetto per l 'investitore.Ho ricevuto risposte anche dal Banco Popolare Intesa e Mps riguardo ai Tremonti Bond,ma non le ho pubblicate perchè non dicono nulla,sembra che sei un 'alieno sceso da marte.....

è proprio vero che le banche italiane se la passano meglio,perchè sanno fregare,tengono nell 'ignoranza la loro clientela....Parco Buoi non a caso...

Però non bisogna rassegnarsi, quando da intesa ho ricevuto anche io una risposta interlocutoria ho preso il telefono (disponibile sul sito :D) ed ho chiamato l'IR. DEopo cinque minuti ho avuto la risposta (che Intesa quest'anno pagherà ;)).

Siamo in Europa anche noi, e che kazzo, sarà ora che questi si diano una svegliata. E a chi non risponde toccherà di leggere su questo forum "schivate le obbligazioni della banca X".

Credi davvero che non conti niente?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto