Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
ragazzi ma sapete per caso le quotazioni denaro lettera della bA W70???

GRAZIE MILLE


p.s: se avete nuove idee postatele, che a me per il momento non mi viene in mente nulla di nuovo.....


qualcuno ha preso altre landesbank apparte HSH nordbank???


sta sera me le inizio a vedere se ho un po di tempo...
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
ragazzi ma sapete per caso le quotazioni denaro lettera della ba w70???

Grazie mille


p.s: Se avete nuove idee postatele, che a me per il momento non mi viene in mente nulla di nuovo.....


Qualcuno ha preso altre landesbank apparte hsh nordbank???


Sta sera me le inizio a vedere se ho un po di tempo...



azz.......boss ma non è mica un azione ....aspetta che arrivi a 65-70...e poi decidi se vale la pena di venderla....mi sa che uni debba chiuderla....la fiduciaria alle cayman
 

Mais78

BAWAG fan club
ragazzi ma sapete per caso le quotazioni denaro lettera della bA W70???

GRAZIE MILLE


p.s: se avete nuove idee postatele, che a me per il momento non mi viene in mente nulla di nuovo.....


qualcuno ha preso altre landesbank apparte HSH nordbank???


sta sera me le inizio a vedere se ho un po di tempo...

51/53 (HSBC), ieri lettera 51.25. In questo momento non c'e' fuori nessuno
 

bosmeld

Forumer storico
51/53 (HSBC), ieri lettera 51.25. In questo momento non c'e' fuori nessuno


grazie mille mais:up::up:
mi era balenata l'idea di comprare ancora se stava vicino ai 51:D
o di switchare dalla 4k8 alla w70 ma lascio perdere... non è conveniente...


ora bisogna solo aspettare....
Su ba mi fermo qui, salvo discese immotivate.
le ho iniziate ad accumulare il 16/07 e l'ultimo acquisto lo ho fatto il 13/10
sarebbe stato bello comprarle tutte a luglio...:wall::wall:


CMQ ACCUMULO FINITO

ora ne ho in pdf 420k nominali:eek::eek:
equamente divisi tra le 2 emissioni

4k8 pmc un filino sotto 40
w70 pmc un filino sopra 41

p.s russiabond, per me potevi aspettare un pochino per entrare. l'usd sembra destinato ancora a scendere un pochino, anche se sui cambi non c'è mai certezza....
e poi le Ba erano da tenere almeno secondo me, cmq la tua operatività è sempre molto interessante:up::up: e anche molto rischiosa:):)

l'unica cosa che ti obietto è la vendita delle Ba, ormai le ho nel cuore:):)
 
Ultima modifica:

russiabond

Il mito, la leggenda.
Saluti a tutti.
Vi aggiorno sulla mia posizione
Questa mattina ho venduto BA Bank Austria a 51,00 acquistate a 49,75 ....ho acquistato 20.000 $ Venezuela 2034 a 74,75/100 cambio 1,493....poi ho venduto Venezuela 2015 a 88/100 per 45.000 euro e acquistato 80.000$ di Venezuela 2034....totale posizione 100 K Venezuela 2015 a 56/100 ....530.000 $ di Venezuela 2034 a 76,25 circa cambio a 1,4740 circa .....Il petrolio continua a salire e il dollaro a perdere .....prossimo cambio per arrivare spero a 700.000 $ venderò le 100k di 2015.
 
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
Saluti a tutti.
Vi aggiorno sulla mia posizione
Questa mattina ho venduto BA Bank Austria a 51,00 acquistate a 49,75 ....ho acquistato 20.000 $ Venezuela 2034 a 74,75/100 cambio 1,439....poi ho venduto Venezuela 2015 a 88/100 per 45.000 euro e acquistato 80.000$ di Venezuela 2034....totale posizione 100 K Venezuela 2015 a 56/100 ....530.000 $ di Venezuela 2034 a 76,25 circa cambio a 1,4740 circa .....Il petrolio continua a salire e il dollaro a perdere .....prossimo cambio per arrivare spero a 700.000 $ venderò le 100k di 2015.

chi ti ha fatto quel cambio da strozzinaggio?

se acquisti per a 49,75 per rivenderle a 51,00 probabilmente e' un mercato che non si addice alla tua operativita'


PS sai a quanto stanno i CDS del venezuela? :eek::eek:
 

maxinblack

Forumer storico
Ripiegamento pauroso di Natixis da 55 a 42 in un mese!!!
Che sia un segnale di inizio di storno su tutto il comparto?
Sono in gain su tutte le P. non e' merito mio sono salite tutte le belle e le brutte,
mi chiedevo se non era giunto il tempo di liquidare qualcosa.
Specialmente quelle a tasso variabile danno delle cedole ridicole ha un senso tenerle in portafoglio per un cassettista? per me la risposta e' per il capital gain, perche' le cedole rimarrano ridicole per un bel po' immagino, era meglio se prendevo solo tasso fisso almeno avevo cedola e capital gain insieme, il mio ragionamento vi torna o dico caxxate?
 

Topgun1976

Guest
Ripiegamento pauroso di Natixis da 55 a 42 in un mese!!!
Che sia un segnale di inizio di storno su tutto il comparto?
Sono in gain su tutte le P. non e' merito mio sono salite tutte le belle e le brutte,
mi chiedevo se non era giunto il tempo di liquidare qualcosa.
Specialmente quelle a tasso variabile danno delle cedole ridicole ha un senso tenerle in portafoglio per un cassettista? per me la risposta e' per il capital gain, perche' le cedole rimarrano ridicole per un bel po' immagino, era meglio se prendevo solo tasso fisso almeno avevo cedola e capital gain insieme, il mio ragionamento vi torna o dico caxxate?

Ad oggi di rallentamento non ne vedo.:-o
Butto li una cosa,di Natixis non ne ho mai prese per le clausole di Loss Abs..Non è che la tua corra questo rischio,visto anche l 'incorporazione in Bpce?
(è solo un 'idea Brutta:(,non seguo la vicenda)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto