Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Dresdner Bank cumulativo?
C'è da fidarsi?

Dredner Bank e' stata pappata da CO.BA questa emissione e' LT2 cumulativa ma al momento non paga cedole, poi c'e' HT1 DE000A0KAAA7 che e' una Tier1 che fino ad ora ha pagato le cedole, perche e' assicurata udite udite da Allianz, quindi e' come una allianz a meta', prezzo. Queste info prendetele con beneficio d' inventario frutto di traduzioni dal tedesco fate i vostri approfondimenti. materiale tratto dal forum di bondboard cercare trhead UT2
 

ferdo

Utente Senior
Dredner Bank e' stata pappata da CO.BA questa emissione e' LT2 cumulativa ma al momento non paga cedole, poi c'e' HT1 DE000A0KAAA7 che e' una Tier1 che fino ad ora ha pagato le cedole, perche e' assicurata udite udite da Allianz, quindi e' come una allianz a meta', prezzo. Queste info prendetele con beneficio d' inventario frutto di traduzioni dal tedesco fate i vostri approfondimenti. materiale tratto dal forum di bondboard cercare trhead UT2
quindi quando riprenderà a pagare le cedole (magari nel 2011 o 2012) dà pure le cedole non pagate precedentemente ... e il rateo?
interesting ... col tedesco me la cavo benino ... stasera leggo un po' ...
 

Zorba

Bos 4 Mod
Ad oggi di rallentamento non ne vedo.:-o
Butto li una cosa,di Natixis non ne ho mai prese per le clausole di Loss Abs..Non è che la tua corra questo rischio,visto anche l 'incorporazione in Bpce?
(è solo un 'idea Brutta:(,non seguo la vicenda)

Non seguo Natixis, però dal grafico vedo che a giugno e ad agosto era a 25/30, mentre gli Irs10a (anche quelli più sfigatini) quotavano già oltre 40. Ha fatto 'sto picco di 55, ma sembra più una fiammata isolata. Per cui non lo prenderei come riferimento....

Se si volesse acquistare, occorrerebbe approfondire decisamente meglio la cosa...

chart.m
 

reef

...
Non seguo Natixis, però dal grafico vedo che a giugno e ad agosto era a 25/30, mentre gli Irs10a (anche quelli più sfigatini) quotavano già oltre 40. Ha fatto 'sto picco di 55, ma sembra più una fiammata isolata. Per cui non lo prenderei come riferimento....

Se si volesse acquistare, occorrerebbe approfondire decisamente meglio la cosa...

La "fiammata" forse ha coinciso con i comunicati stampa di BPCE riguardo alle garanzie. Io per ora sto alla larga...
 

ginopelo

Moving to PeloPonneso
CMQ ACCUMULO FINITO

ora ne ho in pdf 420k nominali:eek::eek:
equamente divisi tra le 2 emissioni

4k8 pmc un filino sotto 40
w70 pmc un filino sopra 41

io ho 90k di w70 a 40..
oggi vendute le commerzbank a 49, purtroppo ci ho perso 5 punti dal massimo di questo ultimo periodo.. e vado in controtendenza: non vedo nulla di interessante ora sulle P, ho switchato sulle nuove emissioni non subordinate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto