Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Ba-ca 4k8 53 bid....


sapete la w70 anche ???

cmq molto bene:up::up::D:D

io un po tra 32 e 35 ne ho prese cmq, purtroppo non tutte però...:(:(

cmq pmc

4k8 un filino sotto i 40
w70 un filino sopra 41 (ultimo acquisto fatto il 13/10 a 50,75)

sto talmente carico che ogni punto è una goduria....:D:D

per chi vuole rispondere, voi come state messi su BA???


se mai la dovessero callare, o se va sopra 70 cambio il mio nome in
Austria Bond :D:D
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Questa settimana dalle filiali per due volte mi hanno chiesto (per dei clienti) se esistevano degli ETF "specializzati in perpetuals o che avessero perpetuals..." :eek::eek::eek:

Bolla?
 

Topgun1976

Guest
il coraggio era prenderlo a 32-35 ora si normalizza a tutti gli altri ed e' giusto che salga..
Il pop milano 9% oggi e' skizzato a 100 bid, mi aspetto che l' 8.393 ora a 95 faccia lo stesso a breve

Ricordo che sempre stando alle Loro idee lanceranno un ' Opa sui due t1
 

Allegati

  • Opa.jpg
    Opa.jpg
    48 KB · Visite: 350

ferdo

Utente Senior
Ricordo che sempre stando alle Loro idee lanceranno un ' Opa sui due t1
però la previsione era settembre e siamo ad ottobre, e non si apsettavano una salita di prezzi così elevata perchè davano come target 50% del nominale - cfr documento presente anche sul sito che allegai a fine agosto, inizio settembre
 

Topgun1976

Guest
però la previsione era settembre e siamo ad ottobre, e non si apsettavano una salita di prezzi così elevata perchè davano come target 50% del nominale - cfr documento presente anche sul sito che allegai a fine agosto, inizio settembre

Quelli di Bpm non sono proprio delle Cime...:D A Aprile o giù di li lanciarono una tender Offer a 60 mi pare,coi titoli a 55 in denaro..:lol::lol:

Quindi mi aspetto di tutto:)
 

Topgun1976

Guest
Finanzaonline.com - 15.10.09/12:04

Ing continua a disinvestire. La banca olandese ha fatto sapere oggi di avere venduto le attività di private banking all'istituto di Singapore Oversea-Chinese Banking Corporation Limited (OCBC Bank) per 1.463 milioni di dollari, circa un miliardo di euro, in contanti. Stando a quanto si legge in una nota, il closing dell´operazione è atteso per la fine dell´anno.
 

reef

...
Finanzaonline.com - 15.10.09/12:04

Ing continua a disinvestire. La banca olandese ha fatto sapere oggi di avere venduto le attività di private banking all'istituto di Singapore Oversea-Chinese Banking Corporation Limited (OCBC Bank) per 1.463 milioni di dollari, circa un miliardo di euro, in contanti. Stando a quanto si legge in una nota, il closing dell´operazione è atteso per la fine dell´anno.

E' già vecchia... Stai perdendo qualche colpo? :prr:
(devi andare ben 4 pagine indietro...)

Qualcuno ha i valori "reali" di scambio di Antonveneta?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto