Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
Grazie Mais! Ho solo letto le prime due righe: "We resume coverage on Austrian banks taking a relatively more positive stance on Erste Bank (Neutral) and more negative view on Raiffeisen International (Reduce)."
Oltre ad aver aggiornato quello online, ho aggiunto una pagina "Landesbank e altre da inserire". Se mi segnalate emissioni non ancora presenti, ogni tanto con Mais aggiorneremo il foglio per le quotazioni.
Dimenticavo. Vsito che maxinblack ha effettivamente un fiuto notevole sulle emissioni tedesche... Qualche dritta aggiuntiva rispetto a queste perpetuals_r ?
[FONT=Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif] Ciao a tutti...
dal foglio che hai postato oggi mais....grazie risulta che baca [/FONT] DE000A0DYW70
oggi quoti 48,50 mentre ieri era a 51,00. Questo dato è esatto?
e se si qualcuno sa perche è calata cosi in 1 giorno?
Ho fatto alcune considerazioni, MOLTO PERSONALI, perciò da prendere col beneficio del dubbio.
1. Il sistema delle LB è statale per definizione (con la parziale eccezione di HSH e WestLB che, guarda caso, sono quelle che soffrono di più) ed era disastrato PRIMA della crisi 2008-2009
2. Siamo in Germania, e ne riconosciamo il peso all'interno della UE
3. Le emissioni subordinate delle LB non sono numerosissime (ad una prima analisi)
4. Le LB sono state risanate col beneplacito totale e incondizionato della UE (vedi punto 2)
5. In questa fase positiva, una "negatività qualsiasi" di una LB potrebbe avere effetti di immagine e conseguenti ricadute non banali. Se la Germania salva HypoRe con operazioni da fantascienza, figuriamoci se lascia andare alla deriva il suo sistema finanziario federale
6. Negli altri paesi UE lo stato ha "salvato in extremis" istituzioni private, e non è parte in causa del dissesto come per le LB, quindi sulle banche salvate grava una spada di Damocle in più ("abbiamo provato a salvarle, ma...")
[FONT=Default Sans Serif,Verdana,Arial,Helvetica,sans-serif]risulta che baca [/FONT] DE000A0DYW70
oggi quoti 48,50 mentre ieri era a 51,00. Questo dato è esatto?
Grazie Mais! Ho solo letto le prime due righe: "We resume coverage on Austrian banks taking a relatively more positive stance on Erste Bank (Neutral) and more negative view on Raiffeisen International (Reduce)."
Non finirò mai di ringraziarti per le quotazioni!
iL GIUDIZIO "reduce" è SULLE AZIONI...IL ROE "previsto da Nomura...." al 2011 è al 10.2% è al 2012 al 14.2% con relativi utili.....ottimo core tier 1 e i cds sono in discesa libera......