Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
buongiorno a tutti, oggi ho pochissimo tempo.

vendutà metà
DE000A0DTY34 DE000A0DHUM0
sono scese riespetto a qualche giorno fa....
mi sa che non richiamano...


e comprata questa emissione in usd

BayerLB xs0290135358
 

bellyfull

Nuovo forumer
Hbos consigli

ho acquistato questo titolo oggi a 72,5 che mi sembrava interessante visto la cedola.

HBOS XS0353590366

CHE NE DITE?
spero di non aver fatto una cazz....:sad:

Qualcuno mi dica qualcosa su sto titolo please.

Oggi HBOS=LLOYDS NO?
:specchio:
 

Topgun1976

Guest
ho acquistato questo titolo oggi a 72,5 che mi sembrava interessante visto la cedola.

HBOS XS0353590366

CHE NE DITE?
spero di non aver fatto una cazz....:sad:

Qualcuno mi dica qualcosa su sto titolo please.

Oggi HBOS=LLOYDS NO?
:specchio:

OnVista: Anleihenanalyse - HBOS CAPITAL FUNDING NO. 4 LP LS-FLR PREF.SECS 2008(18/UND.) - Snapshot

Pref Stock Hbos
Si hbos = Ll0yds certo è un bel pò pericolosetta più che altro se sospendono il dividendo.Cmq il rischio è ben remunerato visto che ti dà il 9,54% di cedola.:rolleyes:;)
 

bellyfull

Nuovo forumer
grazie top..

la cedola è il motivo x cui lho scelta:D quindi spero proprio che la dia....

Si sà qualcosa rispetto alle ultime cedole? ha sempre pagato?

Qualcuno di voi ce lha?

Grazie ancora:eek:
 

bosmeld

Forumer storico
grazie top..

la cedola è il motivo x cui lho scelta:D quindi spero proprio che la dia....

Si sà qualcosa rispetto alle ultime cedole? ha sempre pagato?

Qualcuno di voi ce lha?

Grazie ancora:eek:


fio ad ora hanno sempre pagata, cmq la cedola è non cumulativa, se la saltano la perdi.


le quotazioni di llyods e hbos sembrano far pensare che ci siano buone possibilità che paghino cedola.

io però sinceramente non è che ne sono sicurissimo....
vedremo prossima trimestrale...
cmq vogliono fare aumento di capitale da 15 mld per essere più autonomi, vedremo....




Bnp: boom adesioni aumento capitale 4,3 mld euro (stampa)


PARIGI (MF-DJ)--L'aumento di capitale da 4,3 miliardi di euro di Bnp Paribas si e' concluso con sottoscrizioni pari a 2,5 volte. Secondo quanto riferisce il sito web finanziario francese Wansquare, citando fonti bancarie, la ricapitalizzazione di Bnp Paribas ha attratto sottoscrizioni per 11 miliardi di euro. L'aumento di capitale di Bnp Paribas si e' reso necessario per rimborsare il Governo di un'iniezione di capitale da piu' di 5 miliardi di euro effettuato a fine 2008 e a inizio 2009, nel mezzo del credit crunch mondiale. ren (END) Dow Jones Newswires October 22, 2009 10:56 ET (14:56 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


Bnp: Moody's pone rating sotto osservazione per downgrade


PARIGI (MF-DJ)--Moody's ha posto il rating sul debito di Bnp Paribas Aa1 sotto osservazione per un possibile downgrade. L'agenzia di rating ritiene che il colosso bancario francese sia una delle istituzioni finanziarie piu' solide a livello globale, e riconosce che e' riuscita ad affrontare la crisi finanziaria senza riportare perdite di portata inferiore rispetto alle rivali minori. Moody's sottolinea inoltre che la capillarita' e l'estensione geografica del portafoglio prestiti della banca soprattuto in mercati non destinati a registrare eccessivi effetti della recessione, assicurano al gruppo la capacita' di ripresa, e dovrebbero garantire che il downgrade non sara' maggiore di un grado. Moody's e' comunque convinta che il profilo di credito di Bnp abbia alcune incertezze, che peggiorano la posizione della banca, come ad esempio l'integrazione di Fortis Bank. fra (END) Dow Jones Newswires October 22, 2009 11:09 ET (15:09 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.


Bnp: conferma boom sottoscrizioni aumento capitale
PARIGI (MF-DJ)--Bnp Paribas ha confermato che il suo aumento di capitale da 4,3 miliardi di euro si e' concluso con sottoscrizioni pari a 2,5 volte. La banca francese ha cosi' confermato alcune indiscrezioni di stampa e potra' ora procedere con il rimborso al Govero di Parigi degli aiuti finanziari concessi nel corso della crisi. liv (END) Dow Jones Newswires October 22, 2009 12:02 ET (16:02 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.

:up::up::up:
 

Metriko

Forumer attivo
Grazie Mais! Ho solo letto le prime due righe: "We resume coverage on Austrian banks taking a relatively more positive stance on Erste Bank (Neutral) and more negative view on Raiffeisen International (Reduce)." :D

Non finirò mai di ringraziarti per le quotazioni!:bow::bow:
buona sera

cosa vuol dire quello che hai letto ?
Chi potrebbe dirmi se la W70 baca è cumulativa?

Grazie a TUTTI
 

davide8

Nuovo forumer
Metrico, vuol dire che si occuperanno ancora dei giudizi di affidabilita' delle banche austriache esprimendo sin d'ora un approccio positivo su Erste bank e negativo su Raffeisen. No, la W70 BA non e' cumulativa, tuttavia e' assai difficile non paghino il coupon, perche' nel prospetto e' scritto che lo pagheranno se verra' dato il dividendo sull'azione. Essendo stata tolta dalla borsa l'azione (banca assorbita da Unicredito) se non pagassero i possessori avrebbero facilmente ragione in tribunale. La perpetual assume un'implicita scommessa sull'ampliamento dei tassi a lungo termine (cosa probabile)>
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto