Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bosmeld

Forumer storico
Ti ha scritto che fino al 9/2010 le cedole sono sicure,per il resto ora è troppo presto x dirlo,ma se ci dovessero essere perdite taglieranno il Nominale:)


hai ragione:up::up::up:

quello che non ho capito è come fa a dire dal 09/2010 praticamente danno per scontato che chiuderanno anno in utile....
a sto punto meglio così:up::up:

il dubbio sul comunicato cmq a me resta ancora...

ragazzi chiedete all'Ir info circa il comunicato di cui sopra, se porterà a iscrivere delle perdite in bilancio

grazie mille:up::up:
 

Zorba

Bos 4 Mod
RAGAZZI VI POSTO LA RISPOSTA DELL'IR DI WESTLB RIGUARDO A QUESTA MIA DOMANDA CIRCA I LORO BOND PERPETUI. c'è da dire che l'Ir è rapidissomo, gli avevo scritto ieri notte... alle 8 di mattina mi aveva già risposto:eek::eek: BRAVISSIMO:up::up: so proprio tedeschi:D:D


please I would like to know:

1) there will be any problem for interest payment in the next period?

2)is there any probability to cut the nominal amount of the bonds?




QUESTA è la RISPOSTA

it is too early to comment on the likely WestLB AG single accounts profit after tax. If we incur a loss, there will be a haircut as well as no interest payment starting from 30.09.2010 onwards.

:(:(



bisogna informarsi bene riguardo al comunicato che ho postato sopra....

se come penso causerà una maxi-perdita qua tagliano....
ragazzi chiedete all'Ir info circa il comunicato di cui sopra, se porterà a iscrivere delle perdite in bilancio, io a scrivere in inglese non sono una cima... scrivo sgrammaticato:D:D

cmq non è detto potrebbe anche non comportare nessun costo e allora sarebbee ottima news biogna domandare all'IR

io da oggi finchè non capiamo bene il comunicato che ho postato sopra non compro più WestLB
se per WestLb non cambia nulla e non paga nulla è un ottima news, ma mi sembra impossibile...

LE CEDOLE PER L'ANNO IN CORSO DOVREBBERO ESSERE SICURE...
NEL 2010 SE C'è PERDITA...

la cosa che non ho capito è perchè ha scritto dal 09/2010...



Grazie Bos!:up: Non credo che ci sarà una maxi-perdita da cessione. Nel comunicato non parlano di cessione, ma di ring-fenced portfolio. Credo semplicemente che Soffin "assicuri" su base permanente i crediti di WestLB dietro il pagamento di una fee. Non credo che la fee stravolgerà i conti di WestLB, altrimenti la PR non parlerebbe di ritorno alla normalità.
E' una partita aperta in uno scenario molto rischioso. stiamo a vedere.
Volevo segnalarti che l'IR di WestLB fa riferimento all' individual account di WestLB (e non al consolidated). Per cui, occhio, la semestrale che hanno pubblicato è "consolidated". L'individual potrebbe essere differente (sia migliore che peggiore); tra l'altro - non vorrei dire una fesseria - ma il consolidato è IFRS, mentre il bilancio individuale dovrebbe essere German GAAP. Per cui seguono regole diverse.

Ti allego il link all'individual account di WestLB del 2008.

http://www.investireoggi.it/forum/newreply.php?do=newreply&p=1131919
 

bosmeld

Forumer storico
Grazie Bos!:up: Non credo che ci sarà una maxi-perdita da cessione. Nel comunicato non parlano di cessione, ma di ring-fenced portfolio. Credo semplicemente che Soffin "assicuri" su base permanente i crediti di WestLB dietro il pagamento di una fee. Non credo che la fee stravolgerà i conti di WestLB, altrimenti la PR non parlerebbe di ritorno alla normalità.
E' una partita aperta in uno scenario molto rischioso. stiamo a vedere.
Volevo segnalarti che l'IR di WestLB fa riferimento all' individual account di WestLB (e non al consolidated). Per cui, occhio, la semestrale che hanno pubblicato è "consolidated". L'individual potrebbe essere differente (sia migliore che peggiore); tra l'altro - non vorrei dire una fesseria - ma il consolidato è IFRS, mentre il bilancio individuale dovrebbe essere German GAAP. Per cui seguono regole diverse.

Ti allego il link all'individual account di WestLB del 2008.

I Forum di Investireoggi


grande Varoon:up::up:
mi sa che hai perfettamente ragione riguardo al comunicato.

però se ti va di scrivergli e chiederglielo anche a loro, mi farebbe molto piacere.... così scendo in campo con l'artiglieria...
chiedendo pure a quanto ammonta sta fee dopotutto gli garantiscono parechhi miliardi...

grazie mille
 

ferdo

Utente Senior
SENTITO nel pom iw ...il tg da 50 quota 57 den 59 lett 1 punto in più rispetto alla segnalazione fatta un paio di giorni fà....quella legata all'irs è inchiodata a 44 47 l'altra sicuramente la migliore non è liquida e anche se c'è lettera a 55 .....provata a comprarla ma me l'ha rigettato....se riesci a prenderla Bos fammelo sapere........azz.....ma non vieni al raduno......:down::down::down::down::down::down::down::down:
niente da fare, rigettato pure a me oggi ... 'sto MM finto :(:(
 

Zorba

Bos 4 Mod
grande Varoon:up::up:
mi sa che hai perfettamente ragione riguardo al comunicato.

però se ti va di scrivergli e chiederglielo anche a loro, mi farebbe molto piacere.... così scendo in campo con l'artiglieria...
chiedendo pure a quanto ammonta sta fee dopotutto gli garantiscono parechhi miliardi...

grazie mille

Le ho appena scritto;). Vediamo cosa mi risponde.:)
 

bosmeld

Forumer storico
Le ho appena scritto;). Vediamo cosa mi risponde.:)


Grazie mille:up::up:


poi ecco un po di quotazioni da iw bank:

Ba 4k8 54-56
Ba w70 51-54
Ing 127 51-53,5
Ing 587 54-56,5

WestLb usd XS0216711340 43-48 (volevo prendere giusto un altro cip, ma mi ha respinto...)

WestLb euro
DE000A0D2FH1 36,5-55,25:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

DE000A0GVS76 62-63,75 UT2 dresden
DE000A0KAAA7 56-58 Tier1 Dresden

Boi cumulativa 60-64

Aib XS0120950158 54-59

rzb XS0173287862 45-55 ma non le da:wall::wall:

rzb XS0193631040 44,5-47 Incrementato con cip

BayerLb XS0290135358 41-44 (scesa di 1 punto incrementata con cip)
 

ferdo

Utente Senior
Grazie mille:up::up:


poi ecco un po di quotazioni da iw bank:

Ba 4k8 54-56
Ba w70 51-54
Ing 127 51-53,5
Ing 587 54-56,5

WestLb usd XS0216711340 43-48 (volevo prendere giusto un altro cip, ma mi ha respinto...)

WestLb euro
DE000A0D2FH1 36,5-55,25:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

DE000A0GVS76 62-63,75 UT2 dresden
DE000A0KAAA7 56-58 Tier1 Dresden

Boi cumulativa 60-64

Aib XS0120950158 54-59

rzb XS0173287862 45-55 ma non le da:wall::wall:

rzb XS0193631040 44,5-47 Incrementato con cip

BayerLb XS0290135358 41-44 (scesa di 1 punto incrementata con cip)
per curiosità: della rzb 862 quante ne hai prese?
 

ginestra

Forumer attivo
...e sei ancora un signore nell'esprimerti :up:
salvo ulteriori problemi di connessione, son tornato :up:
e come ritorno mi sono sparato l'antonveneta isin 115 a 87,10 :up:
e le bca pop di bg a 98,05 :up:

ciao nik
sulla antonveneta mi sono chiesto come mai non c'era lettera fino ad un mese fa?
in poche parole ... adesso che il prezzo e' salito chi le vende?
questa emissione era servita , ho letto qui ad agostoad uno scopo ben preciso e credo che attualmente sia tutta od ingran parte in mps
quindi ... in sostanza .. adesso e' mps\antonveneta che stanno vendendo
sul mercato ?
e se sono loro... perche vendono?:titanic:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto