Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gallo Cedrone

Forumer storico
alllora ragazzi, ultimamente ho scritto all'IR di Bawag (banca austriaca)

visto che soo interessato alla banca... anche se cìè da dire che ha molti problemi, bisogna prenderla con le molle.....

allora inizio con il dire che Bawag è la 5 banca austriaca
la cosa che mi piace è che è molto radicata sui territori e a la più estesa rete di sportelli in austria.


IO STO INCAZ... COME POCHI che sti giorni non mi sono potuto studiare sta banca causa ragazza:wall::wall: e anche voglia a dire il vero....

non ci si può distrarre neanche un secondo qua....

spero solo che lunedì non strappi ancora forte al rialzo....

vedremo, ingresso sicuro per me.
Cmq che ne pensate??? pareri, consigli???

[SEMBRA CHE LE BANCHE AUSTRIACHE SIANO ALLA RISCOSSA....
[/B]

Bosssssss ???? :eek::eek::eek:

Ma che diamine un minimo di distrazione è cosa SANA!!!!!! ;)
 

Zorba

Bos 4 Mod
Abn

Ieri si è tenuta in seconda convocazione l'asseblea degli obbligazionisti P di ABN. Qualcuno ha idea di come sia andata?? Bastava il voto dei 3/4 dei presenti (non del capitale) x far passare la delibera. Non dovrebbero esserci stati intoppi... spero...

"The Proposal will be sanctioned by an Extraordinary Resolution (as defined in the Conditions) when at least 75% of the votes are in favour regardless of the principal amount of the Securities represented. If the Proposal is adopted, each Security Holder will be bound by the Proposal, whether or not such Security Holder has delivered a consent or was present at such Security Holders meeting and approved the Proposal."
 
Ultima modifica:

solenoide

Forumer storico
Anche a me interessa. Ho provato a guardare l'OC raccolta sull'altro thread ma non ho trovato nessun riferimento all'obbligazione in oggetto. :rolleyes:

prospetti :

http://www.investireoggi.it/forum/978042-post52.html


Ne abbiamo parlato molte volte , le tre AXA 174 , 974, 454 finale sono tutte cumulative e senza loss absorption.
Essendo state emesse sotto lo EMTN 2003 hanno tutte lo stesso identico prospetto.
Cambiano solo i final terms, in pratica cedola e call
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto