Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maxinblack

Forumer storico
Ciao A tutti.

Dopo la prodigiosa mangiata di ieri sono tornato alla mia "ossessione" le P.

:pReef vuoi postare il test sulle dipendenze da gioco d'azzardo di cui mi parlavi ieri cosi ci testiamo bos, e poi io e te:lol:

Non bastandomi i forum tedeschi mi sono spostato sulla perfida Albione e guarda cosa ti trovo?

Una tavola tipo il foglio di Google di Mais Reef e C. sulle P. P.Shares, e PIBs? di emittenti della U.K. il foglio e' interreativo permettendo di selez Yeld, nominale etc.

ecco la chicca:

LBG & RBS Stocks Analysis (Fixed Income Investments Information)
 

maxinblack

Forumer storico
Oggi giornata fortunata, mi sono imbattuto in questo enorme spreasheet di pref shares USA aggiornato a settembre.

'Investment Grade Prefs 06 Sept 09'
 

Allegati

  • Prefs - Investment-Grade-Prefs-06-Sept-09 _Scribid-steventmhess_gmail.com_.xls
    54,5 KB · Visite: 286

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi, dopo la meravigliosa giornata trascorsa con voi tutti ieri, avrei deciso di "affiancare" alla mia modesta attività di pseudo-traders di Tds, anche il discorso perpetuals! Da dove potrei cominciare? State seguendo qualcosa in particolare oppure avete una rosa di obbligazioni papabili? Grazie a chiunque mi darà delle utili informazioni :up:
 

samantaao

Forumer storico
Ragazzi, dopo la meravigliosa giornata trascorsa con voi tutti ieri, avrei deciso di "affiancare" alla mia modesta attività di pseudo-traders di Tds, anche il discorso perpetuals! Da dove potrei cominciare? State seguendo qualcosa in particolare oppure avete una rosa di obbligazioni papabili? Grazie a chiunque mi darà delle utili informazioni :up:

personalmente le ho prese in vece delle azioni (su cui sto facendo un pac molto lento e modesto)
ho cercato le cumulative di emittenti solide + qualche scommessa
ora i prezzi si sono alzati notevolmente per quelle sicure, rimangono indietro le scommesse e quelle che stanno posticipando le cedole (come le axa di cui si parla spesso)
:)
 

ilfolignate

Forumer storico
personalmente le ho prese in vece delle azioni (su cui sto facendo un pac molto lento e modesto)
ho cercato le cumulative di emittenti solide + qualche scommessa
ora i prezzi si sono alzati notevolmente per quelle sicure, rimangono indietro le scommesse e quelle che stanno posticipando le cedole (come le axa di cui si parla spesso)
:)


Ciao Carlo e grazie per la risposta:up:. Quando parli di emittenti solide, a chi ti riferisci? Chiedo scusa agli altri amici per il modo di usare il 3d a scopo personale :)
 

Mais78

BAWAG fan club
personalmente le ho prese in vece delle azioni (su cui sto facendo un pac molto lento e modesto)
ho cercato le cumulative di emittenti solide + qualche scommessa
ora i prezzi si sono alzati notevolmente per quelle sicure, rimangono indietro le scommesse e quelle che stanno posticipando le cedole (come le axa di cui si parla spesso)
:)

Attenzione, AXA non ha posticipato alcuna cedola, forse ti riferivi alla call
 

Metriko

Forumer attivo
Attenzione, AXA non ha posticipato alcuna cedola, forse ti riferivi alla call
Sempre preciso mais :up::up:
Domani entro in axa 174, non so se entrarci con un 10k nominali oppure entrare piu' pesante con tipo 30k nominali.
Io penso che se le cose vanno male e axa ci mette un po a richiamare la P max ci potrebbe mettere un 3 anni...
Tu che ne pensi Mais ?
o chi ha voglia di rispondere ...
Grazie :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto