Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
Ciao Mais, oggi prese ancora un po' delle "tue" AXA 4%+0,22xIRS10 a 66...

Le "ciofeche LandesBank" ad oggi hanno quotazioni stabili, i miei PMC sono a metà strada tra denaro e lettera.

P.S. Pensi di riuscire a compilare il nuovo foglio r9 con le quotazioni? :bow:

P.S.2 Ma guarda il caso, giuro che non avevo letto il tuo post!



:DD: :lol:

Eccolo chi e' stato!!! :D

Sto ancora bestemmiando in turco, SNS si era addormentata a 66 da giorni e sto ancora aspettando l'accredito del bonifico su Swissquote...
Buon per te
 

bosmeld

Forumer storico
ragazzi riposto la considerazione perchè sono molto interessato alle vostre opinioni.


che ne pensate delle perpetuals di Rbs???

per me a meno di piano di riacquisto rimarranno ferme per parecchio tempo, se non addirittura scendere.



stavo allora pensando di farmi una specie di pac sulle perpetuals di RBS:eek::eek:

comprandone 5k nominali mensili, finchè restano così deboli...

che ne dite della mia idea??


entrare subito forti con 50k-100k apparte che mi mancano i liquidi, ma mi sembra rischioso... e si rischia di rimanere immobilizzati per parecchio...

ma a entrare a mo di pac:D:D non mi sembra male...


CHE NE PENSATE???

che vi sembra la mia idea???

praticamente al posto di mettere i soldi che risparmio nel bussolotto, li metto in RBS:eek::eek::eek:


l'unica cosa che mi fa paura è che cambino le carte in tavola, voi pensate sia plausibile, o è solo una remota possibilità???


RISPONDETE IN NUMEROSI:up::up::up:

ogni considerazione è ben accetta:up::up::up:


p.s domani trimestrale unicredit/ba/hvb e intesa
 
Ultima modifica:

Mais78

BAWAG fan club
ragazzi riposto la considerazione perchè sono molto interessato alle vostre opinioni.


che ne pensate delle perpetuals di Rbs???

per me a meno di piano di riacquisto rimarranno ferme per parecchio tempo, se non addirittura scendere.



stavo allora pensando di farmi una specie di pac sulle perpetuals di RBS:eek::eek:

comprandone 5k nominali mensili, finchè restano così deboli...

che ne dite della mia idea??


entrare subito forti con 50k-100k apparte che mi mancano i liquidi, ma mi sembra rischioso... e si rischia di rimanere immobilizzati per parecchio...

ma a entrare a mo di pac:D:D non mi sembra male...


CHE NE PENSATE???

che vi sembra la mia idea???

praticamente al posto di mettere i soldi che risparmio nel bussolotto, li metto in RBS:eek::eek::eek:


l'unica cosa che mi fa paura è che cambino le carte in tavola, voi pensate sia plausibile, o è solo una remota possibilità???


RISPONDETE IN NUMEROSI:up::up::up:

ogni considerazione è ben accetta:up::up::up:

Io evito rigorosamente le inglesi e doppiamente le inglesi che hanno ricevuto aiuti. Detto questo sapete che non mi piace la munnezza...la munnezza piu' munnezza che sono riuscito ad infilare in portafoglio e' un cippino su ING e AEGON, turandomi il naso
 

bosmeld

Forumer storico
mais tu che stai lì, pensi possibile che possano cambiare le condizioni delle perpetuals e delle subordinate in genere, per quanto riguarda rbs, oppure ritieni la cosa molto poco probabile??


grazie per la tua considerazione.
ho capito come ti muovi. ti piace andare sul sicuro e di certo tutti i torti non li hai....


io invece non so se si è capito sono un po più spericolato...
 

Mais78

BAWAG fan club
mais tu che stai lì, pensi possibile che possano cambiare le condizioni delle perpetuals e delle subordinate in genere, per quanto riguarda rbs, oppure ritieni la cosa molto poco probabile??


grazie per la tua considerazione.
ho capito come ti muovi. ti piace andare sul sicuro e di certo tutti i torti non li hai....


io invece non so se si è capito sono un po più spericolato...

Non ho la piu' pallida idea ma esiste un precedente e lo stato e' inca***to nero con le banche
 

Zorba

Bos 4 Mod
ragazzi riposto la considerazione perchè sono molto interessato alle vostre opinioni.


che ne pensate delle perpetuals di Rbs???

per me a meno di piano di riacquisto rimarranno ferme per parecchio tempo, se non addirittura scendere.



stavo allora pensando di farmi una specie di pac sulle perpetuals di RBS:eek::eek:

comprandone 5k nominali mensili, finchè restano così deboli...

che ne dite della mia idea??


entrare subito forti con 50k-100k apparte che mi mancano i liquidi, ma mi sembra rischioso... e si rischia di rimanere immobilizzati per parecchio...

ma a entrare a mo di pac:D:D non mi sembra male...


CHE NE PENSATE???

che vi sembra la mia idea???

praticamente al posto di mettere i soldi che risparmio nel bussolotto, li metto in RBS:eek::eek::eek:


l'unica cosa che mi fa paura è che cambino le carte in tavola, voi pensate sia plausibile, o è solo una remota possibilità???


RISPONDETE IN NUMEROSI:up::up::up:

ogni considerazione è ben accetta:up::up::up:


p.s domani trimestrale unicredit/ba/hvb e intesa

Io le inglesi le evito come la peste. Per il bene dello stato, non si farebbero il minimo problema a cambiare le carte in tavola. Nello specifico di RBS, non so se hai visto le cifre in ballo (tra ricapitalizzazione e garanzie): è il PIL di uno stato di medie dimensioni:eek::eek:.

Se dovessi azzardare un'ipotesi, domani UCG presenta dei buoni conti. Azione in gran spolvero oggi. Pure il P di BA è tornato a 52,5/55. Vediamo domani...
 

fabios61

Nuovo forumer
dpostbank 917 continua a stornare, a 64 con cedola del 6% fino al 2017, la resa e' molto valida, con 32000 euri incasso 3000 euri lordi all'anno, e' una bella tentazione visto che la banca sta facendo utili, ma mi domando perche' storna? Un saluto a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto