Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Io le inglesi le evito come la peste. Per il bene dello stato, non si farebbero il minimo problema a cambiare le carte in tavola. Nello specifico di RBS, non so se hai visto le cifre in ballo (tra ricapitalizzazione e garanzie): è il PIL di uno stato di medie dimensioni:eek::eek:.

Se dovessi azzardare un'ipotesi, domani UCG presenta dei buoni conti. Azione in gran spolvero oggi. Pure il P di BA è tornato a 52,5/55. Vediamo domani...


Rbs è qlc di Indicibile,si potranno accumulare ma dall 'anno prox.Occhio Perchè se si dovesse mettere male ci mettono ben poco a tagliare nominali ecc,tanto sono già S.puttanati come Banca;)
 

Zorba

Bos 4 Mod
dpostbank 917 continua a stornare, a 64 con cedola del 6% fino al 2017, la resa e' molto valida, con 32000 euri incasso 3000 euri lordi all'anno, e' una bella tentazione visto che la banca sta facendo utili, ma mi domando perche' storna? Un saluto a tutti

Oggi si comprava a 64? A me avevano dato una lettera a 66. Dovesse stornare ancora un po', mi sa che incremento...
 

edonistaG

Nuovo forumer
perchè la depfa va giu ?

qualcuno sa perchè le depfa II stanno così scendendo in q uesto ultimo periodo (da 20 a 14) c'è qualche motivo specifico legato alle vicende di Hyporealestate ?
 

bosmeld

Forumer storico
ALTRI PERPETUAL - non so se ne è parlato prima:
Li trovati dalla pagina dell'Handelsblatt e poi su Onvista, ma non ho nè prospetti nè caratterstiche:
Popular Capital (CHI è?)
- DE000A0BDW10
- XS0288613119
- DE0009190702
EFG HELLAS FUNDING
- XS0234821345
- XS0232848399
- DE000A0DZVJ6

Commenti, note, considerazioni?


ragazzi uppo questo, in particolare EFG hellas, a me ispira questo è il sito della banca con i prospetti dei perpetuals

ancora non me li sono visti, cmq la banca è in utile.

EFG Eurobank Ergasias - Guaranteed Non-voting Preferred Securities (Tier I hybrid capital)

a luglio hanno avuto la forza di emettere un nuovo perpetuals che paga l'8,25%

i perpetuals sono questi 3

- XS0234821345 taglio 1k 6%
- XS0232848399 taglio 50k 4,565% call 02/11/2015
- DE000A0DZVJ6 irs 10 anni


più quello nuovo che avevo detto
tra le tre mi ispira quella che da il 6%

leggendo in gran velocità sono tutte non cumulative

l'emissione XS0234821345 cercandola sembra sia già stata segnalata da fidw99
 
Ultima modifica:

ferdo

Utente Senior
ragazzi uppo questo, in particolare EFG hellas, a me ispira questo è il sito della banca con i prospetti dei perpetuals

ancora non me li sono visti

EFG Eurobank Ergasias - Guaranteed Non-voting Preferred Securities (Tier I hybrid capital)

a luglio hanno avuto la forza di emettere un nuovo perpetuals che paga l'8,25%

i perpetuals sono questi 3

- XS0234821345 taglio 1k 6%
- XS0232848399 taglio 50k 4,565% call 02/11/2015
- DE000A0DZVJ6 irs 10 anni


più quello nuovo che avevo detto
tra le tre mi ispira quella che da il 6%

leggendo in gran velocità sono tutte non cumulative
non li ho più guardati: mi sono buttato un po' sulle azioni sbagliando tutti i tempi ... ho venduto le UCG e ora salgono alla grande ... ho preso Unipol e sono scese ... vado a Lourdes ... :wall::wall::wall:
PS: la cosa che mi fa sorridere è l'applicazione di certe "comprovate" regole di TS che nella fattispecie non si sono rivelate così certe.

PS2: il 12 c'è la trimestrale di RZB: stiamo a vedere ....
HSH: 4 dicembre (se la prendono comoda ...)
notte a tutti
 
Ultima modifica:

solenoide

Forumer storico
banche olandesi

Stavo facendo un pensierino su Van Lanschot poi un amico mi ha consigliato di lasciar perdere dicendomi che e' appena fallita una banca privata olandese.
DSB Bank declared bankrupt | Radio Netherlands Worldwide

The DSB Bank debacle ? a timeline | Radio Netherlands Worldwide

Chi e' stato direttore finanziario di questa banca?
The previous occupant of the post was former finance minister Gerrit Zalm

cosa fa oggi Gerrit Zalm? (mi pareva di aver gia' letto varie volte il suo nome)


porca miseria questi olandesi si stanno rivelando tra i peggiori , domani faccio fuori almeno meta' di Aegon e ING ,
siamo davvero in buone mani:wall::wall::wall::wall::wall::wall: , altro che fidarsi dello stato olandese

ABNAMRO - Managing Board
Abn Amro Managing Board

Gerrit Zalm

Date of birth: 6 May 1952
Nationality: Dutch

Appointed to the ABN AMRO Managing Board on 23 December 2008 in the role of Vice-Chairman. On 28 February 2009 he was appointed Chairman to the Managing Board. Gerrit Zalm is the Board Member responsible for the ABN AMRO businesses acquired by the Dutch state and designated Chairman of the Managing Board of the new bank to be made from the combination of ABN AMRO and Fortis Bank Nederland. He is also responsible for HR, Communications and Audit.

After leaving the Dutch government in February 2007, Mr Zalm was the Chief Economist at DSB Bank from July 2007 until December 2007, when he became CFO until January 2009.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto