Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
10/11/2009 09:33:59 Pekao (Unicredit), calano i profitti nel 3° trimestre


Pekao, controllata polacca di Unicredit, ha chiuso il 3ð trimestre dell'anno con una contrazione dell'utile netto a 620 milioni di zloty dagli 841 mln dello scorso anno, battendo però le attese degli analisti che avevano stimato 534 mln. Tale risultato scaturisce dall'aumento degli accantonamenti per i prestiti in sofferenza.
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
ti riferisci alla colonna relativa alla clausola cumulative? sono quelle perpetual che sono cumulative in caso di optional deferral e non cumulative quando scatta il trigger event o il mandatory deferral

Si mi riferivo proprio a quella ! Grazie Solenoide per il chiarimento :up:
Sei sempre gentilissimo preciso e competente !!! :)
 

Zorba

Bos 4 Mod
10/11/2009 08:56:42 Barclays dimezza l'utile trimestrale


La banca inglese Barclays ha registrato nel 3° trimestre dell'anno un utile netto di 1,08 miliardi di sterline, in flessione del 54% dai 2,33 mld dello scorso anno. Nei nove mesi dell'anno, invece, l'utile è sceso del 29% a 2,73 miliardi di sterline. Sono aumentate del 65% le svalutazioni a 6,2 mld di sterline. La società ha annunciato un dividendo di 1 pence che sarà pagato a dicembre.
 

Topgun1976

Guest
10/11/2009 08:56:42 Barclays dimezza l'utile trimestrale


La banca inglese Barclays ha registrato nel 3° trimestre dell'anno un utile netto di 1,08 miliardi di sterline, in flessione del 54% dai 2,33 mld dello scorso anno. Nei nove mesi dell'anno, invece, l'utile è sceso del 29% a 2,73 miliardi di sterline. Sono aumentate del 65% le svalutazioni a 6,2 mld di sterline. La società ha annunciato un dividendo di 1 pence che sarà pagato a dicembre.


Cara Vekkia Barclays,quella che mi ha fatto fare la Plus + Alta sulle P:)
 

Mais78

BAWAG fan club
Ecco perchè con IW non si riesce a prenderle le AXA 174.... se le spazzola tutte Mais78 :D:D:D

Ma no, io sono un pesce piccolo. Su questa seconda tranche che ho acquistato ho fatto il Rosanello al contrario, ho fatto acquistare a tutti e poi sono entrato io a 69...ora le ho in carico a una media 67.5

Cmq non c'e' piu' carta, SNS le ha finite, ha solo bid!
 

ferdo

Utente Senior
Ma no, io sono un pesce piccolo. Su questa seconda tranche che ho acquistato ho fatto il Rosanello al contrario, ho fatto acquistare a tutti e poi sono entrato io a 69...ora le ho in carico a una media 67.5

Cmq non c'e' piu' carta, SNS le ha finite, ha solo bid!
guarda sicuramente non l'hanno presa quelli che hanno IW ... :wall::wall::wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto