Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti :)
Scusate, dove trovo il prospetto di questa Bayer? Ho provato a cercare sul thread delle perpetual ma mi sono persa...:rolleyes: ci sono una marea di post...
Grazie a chi vorrà rispondermi.
 

reef

...
X quanto riguarda Axa penso che il fermento sia dovuto all 'aumento di Capitale

A noi estimatori di P gli ADC piacciono molto...

Vorrei far notare che, a gentile richiesta, negus ha inserito nel suo mitico foglio i dati sulle cumulative (ultima colonna), ora puntualmente riportato anche sul foglio google (foglio all, ultima colonna). Ovviamente ci sono solo i dati per quelle che qualcuno si è preso la briga di analizzare, e direi che in tal senso i contributi di tutti siano importanti.
:)
 

Mais78

BAWAG fan club
X quanto riguarda Axa penso che il fermento sia dovuto all 'aumento di Capitale

Non penso, le altre sono scese..ora la 174 e' arrivata a 70 su Euronext...settimana scorsa era a 65..
L'aucap e' piccolino e serve per fiannziare un'acquisizione in Asia, non dovrebbe cambiare molto per gli obbligazionisti.
 

reef

...
Non penso, le altre sono scese..ora la 174 e' arrivata a 70 su Euronext...settimana scorsa era a 65..

Ti devo un caffè per averla segnalata :D
(oltre a quello a stordits per Antonveneta e a maxinblack per le BA)

Dimenticavo: al meeting non abbiamo nemmeno offerto il caffè al negus che ci ha fatto scoprire questi strumenti. Vergogna! :bannato:
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
A noi estimatori di P gli ADC piacciono molto...

Vorrei far notare che, a gentile richiesta, negus ha inserito nel suo mitico foglio i dati sulle cumulative (ultima colonna), ora puntualmente riportato anche sul foglio google (foglio all, ultima colonna). Ovviamente ci sono solo i dati per quelle che qualcuno si è preso la briga di analizzare, e direi che in tal senso i contributi di tutti siano importanti.
:)

come mai su alcune P viene indicato "Si/No" :-?
 

Imark

Forumer storico
Salve a tutti :)
Scusate, dove trovo il prospetto di questa Bayer? Ho provato a cercare sul thread delle perpetual ma mi sono persa...:rolleyes: ci sono una marea di post...
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Ciao, benvenuta ... mi ricordo che eri su FOL poco prima che me ne allontanassi...

Eccolo, lo riposto io... :up:
 

Allegati

  • Bayer_Bond 2005_Hybrid_Prospectus.pdf
    484,6 KB · Visite: 376
Ciao Mark!
Grazie mille!! :)
Non credevo ti ricordassi...è un piacere ritrovarti, sei sempre così preparato e disponibile oltre che gentilissimo :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto