Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
Non penso, le altre sono scese..ora la 174 e' arrivata a 70 su Euronext...settimana scorsa era a 65..
L'aucap e' piccolino e serve per fiannziare un'acquisizione in Asia, non dovrebbe cambiare molto per gli obbligazionisti.

Sarà anche piccolino ma sono 2billion ...;)

Mantigora

Nuovo forumer
Vi aggiorno e ringrazio presa axa 174 a 67,5 25k
e aegon 150 a 49,5 25k sempre 0ra ho quasi raggiunto il cap che mi ero prefissato per le perp mi manca solo un cippino se il dolllaro raggiunge 1,60(ma non credo)prendo un cippino in usd
Grazie buona giornata a tutti

Gallo Cedrone

Forumer storico
Non penso, le altre sono scese..ora la 174 e' arrivata a 70 su Euronext...settimana scorsa era a 65..
L'aucap e' piccolino e serve per fiannziare un'acquisizione in Asia, non dovrebbe cambiare molto per gli obbligazionisti.

Confermo. A domanda precisa, il mitico Torelli dice di continuare a riprovare.
Sono 3 settimane che ci sto dietro ma su IW niente :rolleyes:

Certo è abbastanza strano che proprio la 174 non si riesca a prenderla! :(

Mais inoltre conferma che è arrivata a quota 70! io a questi prezzi ormai la trovo caruccia.... quindi penserò a qualcos'altro :)

Mais78

BAWAG fan club
Vi aggiorno e ringrazio presa axa 174 a 67,5 25k
e aegon 150 a 49,5 25k sempre 0ra ho quasi raggiunto il cap che mi ero prefissato per le perp mi manca solo un cippino se il dolllaro raggiunge 1,60(ma non credo)prendo un cippino in usd
Grazie buona giornata a tutti

Quando l'hai presa la 174?? Questa mattina c'era Kredietbank a 67.5, ho messo l'ordine ma non mi ha eseguito e dopo pochi secondi ha alzato anche lei a 69 :nnoo:

Zorba

Bos 4 Mod
10/11/2009 11:11:11 HSBC brinda ai conti

In bella mostra a Londra le azioni HSBC, con un balzo di circa tre punti percentuali. La banca inglese ha affermato che nei nove mesi dell'anno la redditività è risultata superiore a quella registrata lo scorso anno, senza fornire dettagli numerici. Le rettifiche e le svalutazioni sono scese al livello più basso da oltre un anno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto