Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 1
(7 lettori)
Non penso, le altre sono scese..ora la 174 e' arrivata a 70 su Euronext...settimana scorsa era a 65..
L'aucap e' piccolino e serve per fiannziare un'acquisizione in Asia, non dovrebbe cambiare molto per gli obbligazionisti.
Vi aggiorno e ringrazio presa axa 174 a 67,5 25k
e aegon 150 a 49,5 25k sempre 0ra ho quasi raggiunto il cap che mi ero prefissato per le perp mi manca solo un cippino se il dolllaro raggiunge 1,60(ma non credo)prendo un cippino in usd
Grazie buona giornata a tutti
Non penso, le altre sono scese..ora la 174 e' arrivata a 70 su Euronext...settimana scorsa era a 65..
L'aucap e' piccolino e serve per fiannziare un'acquisizione in Asia, non dovrebbe cambiare molto per gli obbligazionisti.
ti riferisci alla colonna relativa alla clausola cumulative? sono quelle perpetual che sono cumulative in caso di optional deferral e non cumulative quando scatta il trigger event o il mandatory deferral
Vi aggiorno e ringrazio presa axa 174 a 67,5 25k
e aegon 150 a 49,5 25k sempre 0ra ho quasi raggiunto il cap che mi ero prefissato per le perp mi manca solo un cippino se il dolllaro raggiunge 1,60(ma non credo)prendo un cippino in usd
Grazie buona giornata a tutti
Quando l'hai presa la 174?? Questa mattina c'era Kredietbank a 67.5, ho messo l'ordine ma non mi ha eseguito e dopo pochi secondi ha alzato anche lei a 69
In bella mostra a Londra le azioni HSBC, con un balzo di circa tre punti percentuali. La banca inglese ha affermato che nei nove mesi dell'anno la redditività è risultata superiore a quella registrata lo scorso anno, senza fornire dettagli numerici. Le rettifiche e le svalutazioni sono scese al livello più basso da oltre un anno.