Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zorba

Bos 4 Mod
Che io Sappia No,ricordo che Deut Post è il Bancoposta Tedesco,e possiede pure Dhl Spedizioni.

DeutBank ne detiene circa il 30% dell 'azionariato

Negus è un esperto di DeutpOst magari se vuol dare qlc altra nozione storica...

Grazie Topgun. A me piace molto DPB: mi sembra solida (non è certamente tra i primi della classe, ma può essere un buon outsider). Controllata da DB e Poste Tedesche. Ho cercato pure io su internet, ma non ho trovato notizie su aiuti di stato ricevuti. Se non ne avesse presi e visto che le P sono un po' scese, mi sa che incremento...
 

Zorba

Bos 4 Mod
BayernLB posts operating income of EUR 613 million for the first nine months of the year

· Group earnings before taxes increase to EUR 367 million

· Core capital ratio rises to 10.7 percent

· Administrative costs cut by 12.3 percent

· Credit exposure in Germany climbs 7 percent

· Risk provisions on loans increase to EUR 1,292 million

· Capital injection for HGAA planned for the end of the year

· Consolidated net loss of well over EUR 1 billion expected at Group level


La PR completa.



 

Topgun1976

Guest
Grazie Topgun. A me piace molto DPB: mi sembra solida (non è certamente tra i primi della classe, ma può essere un buon outsider). Controllata da DB e Poste Tedesche. Ho cercato pure io su internet, ma non ho trovato notizie su aiuti di stato ricevuti. Se non ne avesse presi e visto che le P sono un po' scese, mi sa che incremento...


Io stò Pensando Seriamentedi Abbattere una delle Mie Regole ,ossia lasciare perdere i 50k.

Sia La Dpb che La Banco Pop sono Mooolto interessanti ,altro che Axa
 

Topgun1976

Guest
D'accordo non e' il Vangelo, ma non me la sento di confrontare AXA con il Banco Popolare!

Se vi puo' servire


Non le ho messe Sullo Stesso Piano,dico solo che Axa viene secondo me sopravvalutata,mentre Deutpost sottovalutata.
Sul Banco,cè da dire che è la Meno solida delle Italiane,diciamo la + speculativa,però rischio rendimento non è affatto Male.

Prima di Axa ci sono Una Marea di altre Emittenti da Genereli ad Allianz,Munich Re solo x Pensare agli Assicurativi,la Stessa Eureko(ricordo che l 'azionista di maggioranza è Rabo)è sullo stesso livello,Axa è una buona emittente ma Non eccelsa
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
Non le ho messe Sullo Stesso Piano,dico solo che Axa viene secondo me sopravvalutata,mentre Deutpost sottovalutata.
Sul Banco,cè da dire che è la Meno solida delle Italiane,diciamo la + speculativa,però rischio rendimento non è affatto Male.

Prima di Axa ci sono Una Marea di altre Emittenti da Genereli ad Allianz,Munich Re solo x Pensare agli Assicurativi,la Stessa Eureko(ricordo che l 'azionista di maggioranza è Rabo)è sullo stesso livello,Axa è una buona emittente ma Non eccelsa

Si però Axa è quella che costa meno di tutte le altre buone emittenti!

E non poco...:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto