Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Topgun1976

Guest
BANCA POPOLARE DI MILANO - Bipiemme promuove un'offerta pubblica di acquisto su strumenti innovativi di capitale emessi da società del Gruppo BPM

Indovinate quanto Offrono dai??95 Ma io dico se una Quota 95 adesso,e l 'altra 100 ma che cavolo vogliono raccogliere???Ma sono proprio Intelligentissimi:lol::lol:
 

Allegati

  • Bpm.pdf
    168,4 KB · Visite: 204

solenoide

Forumer storico
Non le ho messe Sullo Stesso Piano,dico solo che Axa viene secondo me sopravvalutata,mentre Deutpost sottovalutata.
Sul Banco,cè da dire che è la Meno solida delle Italiane,diciamo la + speculativa,però rischio rendimento non è affatto Male.

Prima di Axa ci sono Una Marea di altre Emittenti da Genereli ad Allianz,Munich Re solo x Pensare agli Assicurativi,la Stessa Eureko(ricordo che l 'azionista di maggioranza è Rabo)è sullo stesso livello,Axa è una buona emittente ma Non eccelsa

:eek::eek::eek: ma cosa ti ha fatto la povera Axa!! sei invidioso perche' non ti fanno prendere la 174??? :D:D:D

Eureko meglio di Axa non ce la vedo proprio , ha perso billion su billion , non ha dovuto chiedere aiuti solo perche' l'ha ricapitalizzata Rabobank...ultimamente ci sono state voci, poi smentite, che il merger con Rabo non si fara'
Va bene la smentita ma se davvero salta....per me tutta la vita Axa:)
 

Gallo Cedrone

Forumer storico
BANCA POPOLARE DI MILANO - Bipiemme promuove un'offerta pubblica di acquisto su strumenti innovativi di capitale emessi da società del Gruppo BPM

Indovinate quanto Offrono dai??95 Ma io dico se una Quota 95 adesso,e l 'altra 100 ma che cavolo vogliono raccogliere???Ma sono proprio Intelligentissimi:lol::lol:

Certamente le mie non le prendono !!!
Le darò via solo se decido di switcharle con qualcuna delle IRS10a a buon mercato! :)
 
Ultima modifica:

Prospero

Io speriamo...
Scusate faccio una domanda probabilmente un po' sciocca: ci sono obbligazioni perpetue sul MOT che valga la pena di prendere in considerazione? :ciao:
 

negusneg

New Member
Che io Sappia No,ricordo che Deut Post è il Bancoposta Tedesco,e possiede pure Dhl Spedizioni.

DeutBank ne detiene circa il 30% dell 'azionariato

Negus è un esperto di DeutpOst magari se vuol dare qlc altra nozione storica...

:(

Veloce, veloce...

DPB sconta la mancata call segnalata da bosmeld :bow:

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Pagina 634 - I Forum di Investireoggi

E' stata la prima perpetual che ho acquistato, business solido, praticamente di proprietà dello stato, dal 2000 all'inizio del 2007 ha infilato una serie di bilanci impressionanti (li postavo regolarmente sul FOL)...

Poi qualcosa si è guastato, sono stati sorpresi dalla crisi con le mutande in mano, svalutazioni su portafogli di titoli strutturati da far paura.

Su incoraggiamento del governo tedesco è entrata nel capitale Deutsche Bank, senza farsi pregare molto a dire il vero...

Hanno fatto molta pulizia da allora, i famosi writedown :rolleyes:, e ormai dovrebbe essere fuori dal guado.

Secondo me, con un po' di fortuna :D, dovrebbe anche pagare le cedole l'anno prossimo, ma ancora non è sicuro al 100%.

Su Axa, che dire, non mi ha molto convinto la scelta di non esercitare le call, ma forse è solo una fisima mia, si tratta pur sempre del gotha della finanza europea...
 

Zorba

Bos 4 Mod
:(

Veloce, veloce...

DPB sconta la mancata call segnalata da bosmeld :bow:

Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Pagina 634 - I Forum di Investireoggi

E' stata la prima perpetual che ho acquistato, business solido, praticamente di proprietà dello stato, dal 2000 all'inizio del 2007 ha infilato una serie di bilanci impressionanti (li postavo regolarmente sul FOL)...

Poi qualcosa si è guastato, sono stati sorpresi dalla crisi con le mutande in mano, svalutazioni su portafogli di titoli strutturati da far paura.

Su incoraggiamento del governo tedesco è entrata nel capitale Deutsche Bank, senza farsi pregare molto a dire il vero...

Hanno fatto molta pulizia da allora, i famosi writedown :rolleyes:, e ormai dovrebbe essere fuori dal guado.

Secondo me, con un po' di fortuna :D, dovrebbe anche pagare le cedole l'anno prossimo, ma ancora non è sicuro al 100%.

Su Axa, che dire, non mi ha molto convinto la scelta di non esercitare le call, ma forse è solo una fisima mia, si tratta pur sempre del gotha della finanza europea...

Grazie Negus! Mi confermi che non ha ricevuto aiuti di stato? Non ho trovato nulla in proposito...
 

bosmeld

Forumer storico
BayernLB posts operating income of EUR 613 million for the first nine months of the year

· Group earnings before taxes increase to EUR 367 million

· Core capital ratio rises to 10.7 percent

· Administrative costs cut by 12.3 percent

· Credit exposure in Germany climbs 7 percent

· Risk provisions on loans increase to EUR 1,292 million

· Capital injection for HGAA planned for the end of the year

· Consolidated net loss of well over EUR 1 billion expected at Group level


La PR completa.





meglio di quanto sperassi:up::up:

sono cmq ancora in utile.
link trimestrale completa

http://www.bayernlb.de/internet/ln/...ualReport/2009/Quartalsbericht_III_09engl.pdf

se non fanno sorprese nell'ultima trimestrale, dovrebbero chiudere in utile....

vediamo domani se sale...


p.s che io sappia DPB non ha ricevuto aiuti di stato....

e per me prima o poi Db si prenderà la maggioranza...

non mi vorrei sbagliare ma avevo letto che si parlava dell'anno prossimo...
cmq solo voci...
 

Prospero

Io speriamo...
Solo sul MOT di Addis Abeba :D

Ne abbiamo quotate più di 300... :-o :cool:



P. S. Questa spostatela pure in cazzeggio :lol:
Sono contento di avervi fatto scompisciare dalle risate perchè il riso fa buon sangue e quindi è tutta salute :). Resta il fatto che non ho capito nulla :-? :( ma in ogni caso grazie di cuore ugualmente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto