Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ferdo

Utente Senior
Sono contento di avervi fatto scompisciare dalle risate perchè il riso fa buon sangue e quindi è tutta salute :). Resta il fatto che non ho capito nulla :-? :( ma in ogni caso grazie di cuore ugualmente.
siamo stati un po' cattivi ... anche io a giugno non ne capivo molto ... all'epoca mi lessi tutte le 150 pagine, e giorno dopo giorno ... (continuo a non capirne molto)... ora sono 700 :eek::eek::eek: forse potresti leggere le prime 100, e magari le ultime 100 ...

PS: bah, ho venduto le Lloyds ... non so perchè - lo chiamo acquisto / vendita compulsiva , quotazione ad 82,xx - forse erano ancora da tenere in cassetto
 

Metriko

Forumer attivo
Salve ragazzi

qualcuno sa se questa Axa è cumulativa ? che oggi sembra di nuovo scesa :D
XS0179060974

Se è cumulativa e senza loss absorption la prendo, chiaramente un cippino:D

Grazie in anticipo :bow:
 

Prospero

Io speriamo...
siamo stati un po' cattivi ... anche io a giugno non ne capivo molto ... all'epoca mi lessi tutte le 150 pagine, e giorno dopo giorno ... (continuo a non capirne molto)... ora sono 700 :eek::eek::eek: forse potresti leggere le prime 100, e magari le ultime 100 ...

PS: bah, ho venduto le Lloyds ... non so perchè - lo chiamo acquisto / vendita compulsiva , quotazione ad 82,xx - forse erano ancora da tenere in cassetto
Anch'io ho avuto questa impressione ma vi assicuro che non me la sono presa affatto e ci ho riso sopra anch'io :lol:. Semplicemente, avendo una piattaforma solo con MTA e MOT, volevo informarmi se era il caso di affrontare le perpetual o no considerando che da quello che avevo letto mi sembrava un argomento di non facile comprensione. Ora è chiaro che non potendole seguire giornalmente lascio perdere.
 

solenoide

Forumer storico
ING poca cosa ma le vendite continuano

ING closes sale of Annuity and Mortgage Businesses in Chile

ING announced today that it has closed the transaction to sell its non-core Annuity and Mortgage businesses in Chile to Corp Group Vida Chile, S.A. ING did not disclose terms of the agreement, which was previously announced on 31 July 2009.

In 2008, the Annuity and Mortgage businesses in Chile generated combined pre-tax earnings of approximately EUR 35 million. As previously announced, this transaction does not impact ING's Pension, Life Insurance, and Investment Management businesses in Chile.

After this transaction, ING will maintain a strong presence in Chile as the country's third-largest pension provider with approximately EUR 16 billion in assets under management and approximately 2 million clients. ING also participates in the Chilean Life Insurance and Mutual Fund markets. ING is the second-largest pension provider in Latin America.


Domani mattina alle 7.00 risultati terzo trimestre

ING Group will publish its third quarter 2009 results on Wednesday, 11 November 2009 from 07:00 a.m. Amsterdam time (06:00 London time).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto