Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mais78

BAWAG fan club
;) A me piace discutere con persone Preparate,poi si può avere idee diverse,ma questo serve a confrontarsi e imparare.Se ha qlc ho dato fastidio in qlc affermazione non era il mio Intento;)

Sicuramente non a me. E' proprio il confronto che mi interessava per questo mi era dispiaciuto del tuo "punto". Quando compro qualcosa non cerco dagli altri conferme della bonta' del mio investimento, ma anzi spero che questi mi dimostrino dove posso aver sbagliato/sottovalutato.
 

bosmeld

Forumer storico
ragazzi quoto tutti.


lo spirito di collaborazione e lo scambio di idee che sia hanno qui, non ci sono da nessuna altra parte.


il bello è proprio questo ognuno ha idee proprie ed è un continuo imparare:up::up::up:



p.s finalmente pare che le cose per la mia casina si stiano smuovendo, ho da poco limato il prezzo e oggi ci saranno 8 visite:eek::eek:

vediamo se è la volta buona...




Ing: nessun collocamento azionario per restituire aiuti statali
AMSTERDAM (MF-DJ)--Il Ceo di Ing Jan Hommen ha comunicato che la societa' decidera' nei prossimi mesi come portare avanti le operazioni di spin-off della sua divisione assicurativa. Ing Insurance verra' ceduta in blocco o in parti e non e' escluso il lancio di una Ipo. Hommen ha inoltre fatto sapere che Ing non procedera' ad un collocamento azionario per ripagare il debito di 5 mld euro di aiuti statali ricevuti lo scorso anno. red/est/car (END) Dow Jones Newswires November 11, 2009 07:19 ET (12:19 GMT) Copyright (c) 2009 MF-Dow Jones News Srl.
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Notavo che il sentiment degli emittenti è decisamente mutato in queste ultime settimane soprattutto nell'area di mezzo:
1) i primi della classe e le ciofeche conclamate sono rimaste tali.
2) nell'area di mezzo si stà verificando una netta frattura fra (i) quelli che sono determinati ad uscire dal guado a testa alta (e probabilmente ce la faranno), tipo Ing, ABN, etc.. e (ii) quelli che ormai sembrano aver tirato i remi in barca, per cui si prendono lo stop necessario e quindi non cercano più di pagare cedole, callare, etc. etc.. tipo RBS, Dexia, etc..​

Bisogna fare molta attenzione: due titoli che potevano sembrare analoghi 2 mesi fà, adesso non lo sono più...​
 

Topgun1976

Guest
Notavo che il sentiment degli emittenti è decisamente mutato in queste ultime settimane soprattutto nell'area di mezzo:
1) i primi della classe e le ciofeche conclamate sono rimaste tali.
2) nell'area di mezzo si stà verificando una netta frattura fra (i) quelli che sono determinati ad uscire dal guado a testa alta (e probabilmente ce la faranno), tipo Ing, ABN, etc.. e (ii) quelli che ormai sembrano aver tirato i remi in barca, per cui si prendono lo stop necessario e quindi non cercano più di pagare cedole, callare, etc. etc.. tipo RBS, Dexia, etc..​

Bisogna fare molta attenzione: due titoli che potevano sembrare analoghi 2 mesi fà, adesso non lo sono più...​


Tra l 'altro Abn,Intendo il 4,31% che fà capo al Dutch State è anche difficile da seguire visto che non ha trimestrali che fanno capire in che salute è:rolleyes:
 

maxinblack

Forumer storico
Questa puo' essere interessante. Avete notizie del Credit Mutuel?

Infatti, mi interessava anche a me, non mi ricordo se ne abbiamo parlato,

interessante anche questa, segnalata da Bos mi sembra, ma i pareri se fosse ciofega o no erano discordanti, possiamo chiarire? il prezzo e' interessante

RZB Finance III EUR XS0193631040
41,50 44,50 BBB-/Baa1 6,0000% 1.000 15-06-2009 dal 15/12/05 IRS 10a + 0,10%, max 9% No
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

  • Alto