Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Onoff

Forumer attivo
Qualche indicazione utile, però, possono darla, quantomeno rispetto alla tendenza, e in questo caso sembra che qualcosa si stia muovendo: oggi quota 4,40-5,55, forse non è del tutto andata.

Inutile specificare che è ad altissimo rischio...

Siamo qui, pronti. Se non è andata vengo a trovarti per una birra.... :cool:
P.S. Non è una minaccia... :)
 

Topgun1976

Guest
Dove trovi un sito con le quotazioni aggiornate?????
grazieee

Ha un suo amico col terminale Bloomberg....Cmq sono cresciutelle anche lorp ,come tutte le P ..L' importante è che paghino la cedola.Stamattina sono rimasto stupito che qlc all 'ir del Banco Popolare abbia risposto....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: i miracoli accadono..:D
 

fidw99

100% perpetual
vi devo chiedere una informazione: a quale Depfa vi riferite negli ultimi post ?

nel file excel ne ho trovate due

XS0178243332 6,5%

DE000A0E5U85 7%

Grazie !
 

Topgun1976

Guest
Io ho ascoltato il passo a cui ti riferisci e dice che non hanno preso in considerazioni operazioni sui perpetual. Come la dobbiamo interpretare? Che pagano? :-?

Se vai al punto a circa 1 ora e 35 cè una domanda precisa,alla quale Saviotti risponde si mi sento di dire che pagheremo la cedola...
 

Topgun1976

Guest
Intanto Hypo viene nazionalizzata


Hypo Real Estate corre sul listino di Francoforte. In questo momento il titolo del gruppo bancario è tra i migliori del Dax con un balzo di oltre 15 punti percentuali. A scatenare gli acquisti sull'azione è stata la notizia riguardante l'offerta di acquisto di tutte le azioni da parte dello stato tedesco, attraverso il fondo di stabilizzazione Soffin. Secondo alcune indiscrezioni di stampa, questa mattina il governo della Germania avrebbe annunciato l'Opa su Hypo Re a un prezzo di 1,39 euro per azione. Il prezzo rappresenta un premio di circa il 10% rispetto alle quotazioni medie registrate tra l'1 e il 15 febbraio, e cioè il periodo prima dell'annuncio della decisione a procedere alla nazionalizzazione dell'istituto, e un premio del 16% rispetto alle quotazioni di ieri.

Ora vedremo come si comporteranno coi P,speriamo li lascino intatti ,sarebbe utile per il futuro
 

puravida

Nuovo forumer
Ha un suo amico col terminale Bloomberg....Cmq sono cresciutelle anche lorp ,come tutte le P ..L' importante è che paghino la cedola.Stamattina sono rimasto stupito che qlc all 'ir del Banco Popolare abbia risposto....:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek: i miracoli accadono..:D


informato anche io per vie traverse... denaro lettera 35-40 circa per la perpetuals lodi :ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto