Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stube

Nuovo forumer
Le quotazioni sulle borse tedesche vanno sempre prese con le molle e verificate con il proprio intermediario.

Inutile specificare che è ad altissimo rischio...


Certamente, la mia è speculazione pura. Però ho la "sensazione" che ci sia qualcosa sotto.... c'è del movimento....
 

Topgun1976

Guest
Andate a questo Link e ascoltate la conferenza di Saviotti.Cè un punto in cui parla dei Bond Tier 1 e delle cedole.

http://www.bancopopolare.it/ Investor Presentazioni e Cliccate sulla telecamera
 
Ultima modifica di un moderatore:

fidw99

100% perpetual
eccolo !
time: 1:35:20

Saviotti: "mi sento di dire che pagheremo la cedola" !!!

adesso me lo ascolto fino alla fine ......

ciao
 

Topgun1976

Guest
eccolo !
time: 1:35:20

Saviotti: "mi sento di dire che pagheremo la cedola" !!!

adesso me lo ascolto fino alla fine ......

ciao


:D:up:;):eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::ciao: e sai chi mi ha detto cio?L 'ir del banco popolare....that's incredible....

Mi ha detto anche che non centra + nulla la Lodi ,bisogna guardare x il futuro il dividendo del Banco Popolare.
 

fidw99

100% perpetual
è interessante anche l'ultima domanda da parte di un analista inglese:

Analista: siccome diverse banche europee stanno portando avanti offerte di riacquisto sul capitale ibrido tier 1 offrendo un premio sulle quotazioni particolarmente depresse, il Banco Popolare ha considerato operazioni analoghe ?

Saviotti: non abbiamo preso in considerazione operazioni del genere. (ovviamente non si sbilancia per il futuro, ma al momento non l'hanno considerate)

Come commento su tutta la conference, mi è sembrato molto convinto della pulizia di bilancio effettuata e sulle prospettive future della società.

Speriamo in bene, adesso l'appuntamento è alla cedola del 30/06 !

Ciao
 

fidw99

100% perpetual
Vi scrivo un'ultima cosa, la conference era del 25 marzo e si comprava ancora sotto 29 !!

Ad averlo saputo prima avremmo potuto fare il pieno !!

(magari qualcuno l'ha fatto lo stesso...... ben per lui)

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto