Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mauriliano

Nuovo forumer
Vi terro' comunque informati se ricevero' una risposta.

Un momentino fuori tema qui, ma interessera' parecchi di noi:

risposta arrivata da IR Unicredit questa volta celere (a solo un ora dal "remind"), professionale, ma soprattutto gradita :D !
Unicredit conferma l'intenzione di pagare :V tutti i coupon delle obbligazioni subordinate o ibride attualmente in circolazione !

Mi pare un ottima notizia non vi pare?

Ciao :) Mau
 

Topgun1976

Guest
Un momentino fuori tema qui, ma interessera' parecchi di noi:

risposta arrivata da IR Unicredit questa volta celere (a solo un ora dal "remind"), professionale, ma soprattutto gradita :D !
Unicredit conferma l'intenzione di pagare :V tutti i coupon delle obbligazioni subordinate o ibride attualmente in circolazione !

Mi pare un ottima notizia non vi pare?

Ciao :) Mau

Miracolo....Grazie della Info,io sto aspettando ancora quella dal Banco Popolare...Aspetta e Spera...:):D;)
 

negusneg

New Member
Leggendo il secondo report, e scremando i titoli piu' rischiosi rimangono questi 3, che loro considerano in "hold" "mantenere" mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, faro' un identico lavoro sul report n1 appena avro' tempo

Interessanti le prime due, Prudential la conosco di meno, se non per il fatto che è una fabbrica di polizze-spazzatura mica da ridere. Una AIG in piccolo...
 

negusneg

New Member
Ore decisive per Depfa, oggi la perpetual quotava 4, dopo aver fatto un minimo a 0,05 due settimane fa...


Ieri ed oggi ho provato a comperarne un pò. Ieri il prezzo sembrava essere 3 ma la mia banca mi ha detto che il prezzo era "proforma" e non c'era controparte (strano perchè sul sito della borsa di Stuttgart c'era lettera a 3,30 per 750.000 euro). Stamani, cambiata banca, avrei potuto sia vendere sia acquistare però a vendere si prendeva 2 e per comperare ci voleva 6.:-?


Le quotazioni sulle borse tedesche vanno sempre prese con le molle e verificate con il proprio intermediario.

Qualche indicazione utile, però, possono darla, quantomeno rispetto alla tendenza, e in questo caso sembra che qualcosa si stia muovendo: oggi quota 4,40-5,55, forse non è del tutto andata.

Inutile specificare che è ad altissimo rischio...

DEPFAFDGIII05UNDFLR.png
 

Topgun1976

Guest
gli hai scritto ?

ho visto sul loro sito che ci sono i nomi e nr di telefono !!

ciao

Si 4 Volte ,e ho pure tel ,occupato o libero senza risposta....No comment...

Magari scrivi anche te,magari sei + fortunato nella rispost.a...:):D

Sembra un 13 al totocalcio...:D:D:DRob de Mat...

Scommetto che se scrivo all' ir di Kaz...banca Uzbeka mi rispondono subito...
 

negusneg

New Member
Un momentino fuori tema qui, ma interessera' parecchi di noi:

risposta arrivata da IR Unicredit questa volta celere (a solo un ora dal "remind"), professionale, ma soprattutto gradita :D !
Unicredit conferma l'intenzione di pagare :V tutti i coupon delle obbligazioni subordinate o ibride attualmente in circolazione !

Mi pare un ottima notizia non vi pare?

Ciao :) Mau

Ottima notizia Mau :up: anche io ora attendo notizie dal gruppo Banco Popolare, in particolare BPVN.

Con un po' di fortuna Italease potrebbe essere l'unica a saltare un giro... ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto