samantaao
Forumer storico
Ciao Gianni, a suo tempo non inserii i prezzi per non appesantire troppo la lettura della tabella, oltre che per mancanza di tempo nel seguire un vero e proprio monitor.
Fra l'altro non sono iscritto a google e non vorrei essere sommerso di spam...
Forse la cosa più sensata sarebbe ricavare dalla prima una seconda tabella, con esclusivamente nome emittente, ISIN, data, prezzo di acquisto e/o di vendita.
Ancor meglio sarebbe riportare, magari a cadenza settimanale, le quotazioni di quelle che sono quotate sulle borse tedesche.
Se qualcuno si prestasse a fare da volontario per un simile lavoro sarei ben lieto di collaborare. Purtroppo temo di non avere abbastanza tempo per occuparmene direttamente io.
se non è necessario un vero e proprio monitor, ma solo il prezzo bid e/o ask, posso creare una watchlist su questo sito http://www.boerse-frankfurt.de/DE/index.aspx?pageID=1 da copiare x ogni aggiornamento in un secondo foglio che andrebbe aggiunto... e nel foglio attuale aggiungere 1 o 2 colonne che pescano da quello aggiunto
bhè insomma un aggiornamento della maggior parte dei titoli in 5 minuti... se vi interessa mi adopero x una prova
ciao!