Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

solenoide

Forumer storico
Sono d'accordo. E' inutile discutere delle minuzie.:)

Contesto vivamente :-x:-x:-x :D

fino a quando va tutto bene ok..ma i prospetti li leggiamo perche' si pensa che non sempre tutto andra' bene..o no?:-?
Guardiamo che ha preso roba RBS o Lloyd TSB senza leggere i prospetti perche' tanto un titolo vale l'altro:)

Io dico che se la 127 non dovesse essere piu' considerata Tier 1 e' impossibile che il titolo sostitutivo abbia le stesse clausole altrimenti a sua volta non potrebbe essere considerato Tier 1 :

INVESTMENT CONSIDERATIONS

Conversion into Capital Securities
Upon the occurrence of a Regulatory Event, the Securities will be converted into Capital Securities
of the Issuer. See ‘Terms and Conditions of the Securities – 7 Conversion of Securities into Capital
Securities’.
If the Securities are so converted, the Capital Securities that a Holder will then hold may have
different rights than those applicable to the Securities and such rights may be less favourable to Holders
than those that apply to the Securities
, provided that in a winding-up of the Issuer the Capital Securities will
in any case, likewise the Securities, rank pari passu with the most senior preference shares of the Issuer.

solenoide

Forumer storico
Il prospetto l'avevo gia' sotto mano, ma oltre 200 pagine di inglese finanziario mi sono davvero ostiche. E su Google non ho trovato nulla riguardo prezzo di emissione e di rimborso alla call. Per questo chiedevo aiuto.

va beh ma non devi leggere 200 pagine di prospetto per scoprire che
Offering Price: €1,000 per Trust Preferred Security plus accrued dividends, if any, from the date the Trust Preferred
Securities are issued.
(siamo a pagina 1:D)

a pagina 19 : The “Regular Redemption Price” means the liquidation preference of €1,000 per LLC Preferred Security.....;)

Zorba

Bos 4 Mod
Contesto vivamente :-x:-x:-x :D

fino a quando va tutto bene ok..ma i prospetti li leggiamo perche' si pensa che non sempre tutto andra' bene..o no?:-?
Guardiamo che ha preso roba RBS o Lloyd TSB senza leggere i prospetti perche' tanto un titolo vale l'altro:)

Io dico che se la 127 non dovesse essere piu' considerata Tier 1 e' impossibile che il titolo sostitutivo abbia le stesse clausole altrimenti a sua volta non potrebbe essere considerato Tier 1 :

INVESTMENT CONSIDERATIONS

Conversion into Capital Securities
Upon the occurrence of a Regulatory Event, the Securities will be converted into Capital Securities
of the Issuer. See ‘Terms and Conditions of the Securities – 7 Conversion of Securities into Capital
Securities’.
If the Securities are so converted, the Capital Securities that a Holder will then hold may have
different rights than those applicable to the Securities and such rights may be less favourable to Holders
than those that apply to the Securities
, provided that in a winding-up of the Issuer the Capital Securities will
in any case, likewise the Securities, rank pari passu with the most senior preference shares of the Issuer.

Dai Sole, fai il bravo:D:D:D. Adesso non mi puoi citare la clausola sulla liquidazione di Ing...:prr::prr:

Raga, vado. Mia moglie incomicia ad essere gelosa di voi!:)

Topgun1976

X Sole.

La Cosa che non capisco è che Moody's divide in Junior,Backed Junior e Preferred Stock,e dice chiaramente che da Junior a Preferred cè un noch di differenza,perchè Solitamente i Junior sono Cumulativi i Preferred No...Ora Perchè allora nel caso di Ing Junior e Preferred hanno lo stesso Rating? Tu te lo spieghi?

solenoide

Forumer storico
Dai Sole, fai il bravo:D:D:D. Adesso non mi puoi citare la clausola sulla liquidazione di Ing...:prr::prr:

Raga, vado. Mia moglie incomicia ad essere gelosa di voi!:)

seeee guarda che mi stai rigirando la frittata...:)
il succo di quella frase e' :
il titolo sostitutivo potrebbe avere condizioni peggiori , salvo il fatto che in caso di liquidazione...etc ect (in sintesi in caso di liquidazione manterrebbe la stessa graduatoria di prima), ma il succo sono le (possibili o probabili) condizioni peggiori:)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto