Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zeta59

Forumer storico
salvo uno o due emittenti non mi pare ci siano stati grossi loss da ottobre tali da compensare il rateo + lo spread denaro lettera, se avete dei nomi con grossi storni li possiamo comprare in cambio di quelli che non hanno stornato

Scusate l'intrusione, ho in pft alcune perpetual che in questi giorni hanno ritracciato abbastanza : Pop. Bergamo da 99 a 95
Pop. Milano da 97 a 95
Pop. Lodi da 85 a 81
DPB da 71 di fine Sett. a 61 oggi.

Prima di finire in loss pesanti è il caso di switchare su altro o la cosa può essere temporanea, io ho cercato in giro ma notizie catastrofiche non nè ho trovate, avete qualche info in merito.

Grazie
 

Topgun1976

Guest
Scusate l'intrusione, ho in pft alcune perpetual che in questi giorni hanno ritracciato abbastanza : Pop. Bergamo da 99 a 95
Pop. Milano da 97 a 95
Pop. Lodi da 85 a 81
DPB da 71 di fine Sett. a 61 oggi.

Prima di finire in loss pesanti è il caso di switchare su altro o la cosa può essere temporanea, io ho cercato in giro ma notizie catastrofiche non nè ho trovate, avete qualche info in merito.

Grazie

Semplicemente uno storno,dovuto alla corsa da Aprile ad Oggi.Sulle Distressed cè stata finalmente una Selezione.
Abituati ad avere fluttuazioni ,perchè il mercato Otc Perpetual è Cosi,Goditi i Ratei che maturano Ogni Giorno;)

Io mi Sono Costruito Un Ptf che Rende il 7% Netto ,con emittenti Solide(A parte Boi) e stò Tranquillo,mi godo i ratei che Maturano.

Dopo 4 Mesi di Trading Feroce:cool:,mi Rilasso:);):lol::up:
 

zeta59

Forumer storico
Semplicemente uno storno,dovuto alla corsa da Aprile ad Oggi.Sulle Distressed cè stata finalmente una Selezione.
Abituati ad avere fluttuazioni ,perchè il mercato Otc Perpetual è Cosi,Goditi i Ratei che maturano Ogni Giorno;)

In effetti i cedolozzi sono belli corposi , peccato essere entrato sui massimi soprattutto su DPB -10punti in 2 mesi è un vero salasso se uno dovesse vendere, ma non è il mio caso x il momento, fra l'altro sia qui sul 3ad che altre persone mi hanno confermato la speculazione in corso su DPB , che è oggetto di acquisizione da parte di DB, in caso ciò avvenga i titoli dovrebbero apprezzarsi ulteriormente o sbaglio?

Il mio pft è al 5,7% netto oltre quelle che ho postato ho M.L. , Fiat, Gaz capital, Lithuania tutte BB+ / BBB+ non sono proprio il massimo dell'investment grade ma grossi rischi in questo momento non dovrei correrne, cerco di stare con le orecchie dritte e pronto a switchare eventualmente se ne presentasse l'occasione.
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Semplicemente uno storno,dovuto alla corsa da Aprile ad Oggi.Sulle Distressed cè stata finalmente una Selezione.
Abituati ad avere fluttuazioni ,perchè il mercato Otc Perpetual è Cosi,Goditi i Ratei che maturano Ogni Giorno;)

Io mi Sono Costruito Un Ptf che Rende il 7% Netto ,con emittenti Solide(A parte Boi) e stò Tranquillo,mi godo i ratei che Maturano.

Dopo 4 Mesi di Trading Feroce:cool:,mi Rilasso:);):lol::up:

:lol::lol::lol: La cosa buffa è che sto facendo anch'io la stessa cosa:up:
 

Mais78

BAWAG fan club
Semplicemente uno storno,dovuto alla corsa da Aprile ad Oggi.Sulle Distressed cè stata finalmente una Selezione.
Abituati ad avere fluttuazioni ,perchè il mercato Otc Perpetual è Cosi,Goditi i Ratei che maturano Ogni Giorno;)

Io mi Sono Costruito Un Ptf che Rende il 7% Netto ,con emittenti Solide(A parte Boi) e stò Tranquillo,mi godo i ratei che Maturano.

Dopo 4 Mesi di Trading Feroce:cool:,mi Rilasso:);):lol::up:

Il mio il 7.7% di sole cedole perche' non ci devo pagare le tasse fino al 2013! :p
Se poi richiamano tutto quello che devono richiamare (assumendo 2015 per le IRS e prima call per le altre) fa un ghiotto 16%/anno su portafoglio che ha duration media di 4.5 anni.
Sono pronto a scommettere che un bel portafoglio ben diversificato di perpetual fara' meglio dell'equity.
 

porchetto

la casa non fallisce
Con la nuova classificazione immagino che molti dei nostri P. buoni o distressed, potrebbero perdere valore, Non e' allora il caso di smobilitare qualche posizione adesso che sono in gain?:-?

Secondo me, se smobilizza qualcosa della roba più "a rischio", non è una cattiva idea... :)
Bpvn è a rischio? non è cumulativa ed ha loss ab
inavvedutamente la presi pensando che il prezzo più basso della lodi era solo per il taglio da 50K
che :ciuchino: sono stato altro che :pig:
 

ferdo

Utente Senior
salvo uno o due emittenti non mi pare ci siano stati grossi loss da ottobre tali da compensare il rateo + lo spread denaro lettera, se avete dei nomi con grossi storni li possiamo comprare in cambio di quelli che non hanno stornato
IN EFFETTI quando scrivevo pensavo a DPB che da 69/71 (den/lett) è scesa ora a 61/62: son bei soldini ...
be' pure BPVN arrivata a 66/68 ora è a 63/64, anche qui sono 1000 Euro ...
ma non abbiamo la sfera di cristallo purtroppo, se no saremmo tutti a Cuba sotto una palma
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
IN EFFETTI quando scrivevo pensavo a DPB che da 69/71 (den/lett) è scesa ora a 61/62: son bei soldini ...
be' pure BPVN arrivata a 66/68 ora è a 63/64, anche qui sono 1000 Euro ...
ma non abbiamo la sfera di cristallo purtroppo, se no saremmo tutti a Cuba sotto una palma

su DPB hai ragione ma su BPVN non calza, se vendevi a 66 e ora compri a 64 sei quasi in pari se aggiungi il rateo e considerando che invece sul cc rende quasi 0 a parte le promo
 

ginestra

Forumer attivo
Secondo me, se smobilizza qualcosa della roba più "a rischio", non è una cattiva idea... :)


ciao mark.
ho poca domestichezza con i bilanci delle banche..
ma MPS mi ha impressionato ( negativamente) e dato che la p,
antonveneta e' rimasta ancora sui massimi o quasi avendola presa a 72
ho pensato di realizzare oggi a 82,25 .
ringrazio voi del forum che me la avete fatta conoscere..

mantengo invece la scommessa su axa 782 call 25\1\10 che oggi e risalita di 2 punticini ( 69) .... soffio ...soffio si sa mai che callino pur di non pagare il differenziale...
mark che ne pensi ... a quanto la dai la call ?
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto